Tiki Taka News dal 2 maggio ogni giorno alle 19 con Pardo


“Tiki Taka News”è il nuovo programma di sportainment. La striscia quotidiana è condotta da Pierluigi Pardo.


 Arriva lo sport nella fascia preserale di Italia 1. Infatti a partire da martedì 2 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.00, fino al termine della stagione sportiva, sulla giovane rete Mediaset prende il via “Tiki Taka News”, il nuovo programma di sportainment curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino. La striscia quotidiana è condotta da Pierluigi Pardo.

Dopo il gradimento di pubblico ottenuto da Tiki Taka, programma sportivo in onda tutti i lunedì da quattro anni nel palinsesto di Italia 1 e appuntamento oramai consolidato per i tifosi, nasce ora la sua versione quotidiana. L’intento è fidelizzare in maniera ancora più continuativa il pubblico che segue lo sport in tv.

Tiki Taka News” rompe gli schemi tradizionali del telegiornale e del talk show e inaugura una nuova categoria: lo “sportainment”, l’intrattenimento sportivo dove l’impatto delle news si mescola all’approfondimento, l’attualità allo stile, al ritmo e alla contaminazione tipici di Tiki Taka. Perché tutti amano lo sport. E chi ama lo sport, ne parla tutti i giorni.

tiki taka news pardo

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle ore 19.45, lo studio di Pierluigi Pardo opsiterà non solo il pubblico pubblico ma anche firme del giornalismo italiano, sportivi professionisti, dirigenti, blogger e social influencer e, naturalmente, non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo. Denominatore comune: la passione per lo sport.

Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco è un rotocalco televisivo italiano di genere sportivo in onda in seconda serata dal 2013 su Italia 1 ed ha avuto sempre la conduzione di Pierluigi Pardo.

È curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset ed è nato per la messa in onda settimanale, al lunedì ma anche in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A. L’obiettivo da parte di Mediaset era ri-creare un appuntamento fisso dopo la chiusura nel 2012 di Controcampo.

Nella collocazione storica, propone le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee.  Anche nella nuova veste di striscia quotidiana conserva la formula del talk show con approfondimenti, testimonianze dai campi di gioco, reportage e interviste esclusive ai vari protagonisti del mondo del calcio. E non mancheranno gli ospiti quotidiani che commentano quanto accade nel mondo dello sport.



0 Replies to “Tiki Taka News dal 2 maggio ogni giorno alle 19 con Pardo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*