Milan – CSU Craiova su Canale 5 terzo turno preliminare di Europa League


Questa sera giovedi 3 agosto Canale 5 trasmette in diretta, in esclusiva ed anche in HD la partita Milan - CSU Craiova. Appuntamento in prima serata e rappresenta il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

Questa sera giovedì 3 agosto Canale 5 trasmette in diretta, in esclusiva ed anche in HD la partita Milan – CSU Craiova. L’appuntamento è in prima serata e rappresenta il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Dopo Manchester United- Sampdoria, un altro importante match del calcio d’estate 2017.

Il Milan questa sera cerca tutti i costi la qualificazione ai play-off di Europa League. Nella partita di andata la squadra rossonera ha vinto con un gol di scarto. Adesso davanti ad uno stadio San Siro quasi completamente sold out lotta per la qualificazione sperando molto sul sostegno dei propri tifosi che non faranno mancare il loro appoggio.

La partita di questa sera è davvero molto importante e rischia di diventare l’evento dell’estate. Il Milan rimaneggiato nella sua formazione e forte di una campagna acquisti che dovrebbe dare presto i suoi risultati, ha fatto sì che i tifosi acquistassero l’agognato biglietto già con molto anticipo. Questa sera alle 20:45 a San Siro ci saranno almeno 60000 persone. Non solo ma il Milan questa sera ha aperto il terzo anello blu, un settore dello stadio che era stato inizialmente chiuso.

milan goal craiova

La guerra di dichiarazioni tra i due ct delle squadre non si è fatta attendere. Infatti Devis Mangia allenatore del CSU Craiova ha dichiarato apertamente di aver dato filo da torcere al Milan nella partita di andata con uno schema di gioco molto tattico ed una condizione atletica superiore. Dall’altro lato Vincenzo Montella questa sera non cederà di un passo intenzionato com’è a portare a casa il risultato.

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari, il commento tecnico è di Antonio Di Gennaro, a bordo campo ci sarà Massimo Veronelli. L’impegno di Premium Sport per questa importante partita va oltre la diretta. Infatti al termine dell’incontro ci sarà un ampio approfondimento del match con interviste ai protagonisti e con la visione delle immagini più importanti dal campo di gioco. In studio ad accogliere gli ospiti ed a commentare il risultato ci saranno Dario Donato e Monica Bertini.

vincenzo montella acmilan

Montella si affiderà al collaudato 4-3-3 e dovrà rinunciare a Biglia e Bonucci. Una sicurezza per lui è la presenza tra i pali di Gigio Donnarumma che è stato già decisivo nella partita di andata.

Il tecnico del CSU Craiova invece punta sul 4-4-2. Insomma sarà una gara all’ultimo gol e soprattutto per il Milan di Vincenzo Montella sarà vietato fallire. Dovranno fare buon uso del prezioso gol di vantaggio fuori casa che è stato segnato dal neoacquisto Ricardo Rodriguez.

Di seguito, le probabili formazioni del match tra Milan e CSU Craiova:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Niang, Andrè Silva, Calhanoglu. All.: Montella.

CSU CRAIOVA (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Gustavo, Zlatinski, Rossi, Mitrita; Bancu, Baluta. All.: Mangia.



0 Replies to “Milan – CSU Craiova su Canale 5 terzo turno preliminare di Europa League”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*