Serie A 2017/2018 tutte le novità di Premium sport


La testata sportiva diretta da Alberto Brandi ha preparato per gli abbonati, un nuovo palinsesto per la stagione 2017/2018 di Serie A, con conferme e novità


 Sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 ricomincia il campionato di Serie A e Premium garantirà ai suoi abbonati una esauriente copertura dei principali match in calendario. Dopo la programmazione estiva si entra nel vivo.

La scorsa stagione 2016/17, Premium Sport HD  si è accreditato, secondo i responsabili Mediaset, come il canale sportivo più visto in Italia (con una crescita del 22% sull’anno precedente e una share media dello 0,63% sulle 24 ore).

Adesso la testata sportiva diretta da Alberto Brandi ha preparato per gli abbonati, un nuovo palinsesto per la stagione 2017/2018 di Serie A, con conferme e novità. E la grande novità si chiama Premium Sport 2 HD, che, da questa stagione, sarà acceso 24 ore su 24. Avrà il compito di trasmettere il meglio della Serie A e dei campionati stranieri targati Premium.

 

Premium seguirà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e, a partire dalla terza giornata, Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”). Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play.

E, sempre in esclusiva assoluta: le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.

Un’altra novità stagionale riguarda lo studio “Serie A Live”. La “Premium Arena”, infatti, quest’anno avrà dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Il tutto con il calore e l’entusiasmo del pubblico, che riempirà gli spalti della Premium Arena.

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).



0 Replies to “Serie A 2017/2018 tutte le novità di Premium sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*