Napoli – Feyenoord match di UEFA Champions League in chiaro su Canale 5


La seconda giornata di Champions League della fase a gironi prevede l'incontro del team partenopeo che cerca il riscatto dopo la sconfitta in terra ucraina.


Questa sera alle 20:45 in chiaro su Canale 5 va in onda il match di Europa Champions League NapoliFeyenoord. La partita è fruibile anche su Mediaset Premium con la telecronaca di Sandro Piccinini con Roberto Cravero in qualità di seconda voce. A bordo campo ci sarà Claudio Raimondi. Per i tifosi appassionati del Napoli c’è anche la possibilità di ascoltare la partita con la telecronaca di Raffaele Auriemma.

 

Al termine dell’incontro Canale 5 manderà in onda servizi, commenti ed interviste esclusive nel programma post partita. A gestire questa seconda parte ci sono Sandro Sabatini ed Eleonora Boi che potranno ascoltare i commenti degli ospiti in studio. In particolare saranno Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari a dare giudizi ed osservazioni su come se la sono cavata le due squadre in campo. A Graziano Cesari l’arduo compito di giudicare il lavoro svolto dall’arbitro.

Dunque Napoli in chiaro questa sera sulle principali rete Mediaset. La squadra di Maurizio Sarri torna in campo per la Champions League dopo la sfortunata trasferta Ucraina in casa dello Shakhtar Donetsk. Questa volta tocca agli olandesi del Feyenoord incontrare la squadra partenopea al San Paolo di Napoli.

Parola d’ordine di Sarri è riscattare la brutta figura fatta in campo contro lo Shakhtar. Intanto c’è già una prima defezione. Non potrà giocare Milik costretto ad un intervento chirurgico ad un legamento crociato del ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi di calcio per circa cinque mesi. Ricordiamo che solo un anno fa Milik aveva subito la stessa operazione al ginocchio sinistro.

Alla vigilia della sfida di Champions Maurizio Sarri ha espresso la propria opinione sull’incontro importante nel quale questa sera sono impegnati i suoi uomini. Sarri dopo aver fatto gli auguri a Arkadiusz Milik, non ha potuto fare a meno di affermare quanto sia stato sfortunato il giocatore. Poi ha ammesso che il confronto con il calcio olandese lo stimola moltissimo. Il Feyenoord è arrivato in classifica davanti all’Ajax quindi è meglio sapere che non sarà una partita semplice. “Ci confronteremo con un team molto forte che quando attacca riesce ad essere estremamente pericoloso. Mi auguro davvero di cuore che il pubblico del San Paolo ci possa dare la spinta giusta per cercare di portare il risultato a nostro vantaggio”, ha detto il Mister.

Da sottolineare inoltre che i tifosi del Feyenoord si comportano molto spesso da veri e propri ultras ed hanno un comportamento poco consono alle regole del calcio giocato e del rispetto per l’avversario. Ricordiamo infatti che i tifosi del Feyenoord, quando arrivarono a Roma per disputare il match di Europa League con la squadra giallorossa, si resero protagonisti di un atto di vandalismo: assaltarono La Barcaccia, il prestigioso monumento noto in tutto il mondo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst



0 Replies to “Napoli – Feyenoord match di UEFA Champions League in chiaro su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*