Pallone d’oro 2017 a Cristiano Ronaldo, diretta su Premium Sport HD


In diretta la consegna del prestigioso riconoscimento assegnato ancora a Cristiano Ronaldo che lo ha vinto in tutto cinque volte.


Oggi, giovedì 7 dicembre 2017, dalle ore 19.30, Premium Sport HD trasmette in diretta da Parigi la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2017. E’ recente la notizia che il vincitore è Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Real Madrid riceverà il premio arrivando a quota 5 e raggiungendo, così, il grande rivale blaugrana Lionel Messi.

In studio, per questo condurre questo appuntamento speciale di You Premium, ci saranno Sandro Sabatini ed Eleonora Boi . Tra gli ospiti non poteva mancare Luis Suarez, allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista. Campione d’Europa con la nazionale spagnola nel 1964, ha vinto il Pallone d’Oro nel 1960, divenendo il primo e unico spagnolo ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento messo in palio da France Football (fatta eccezione per l’oriundo Alfredo Di Stéfano). Insieme a lui ci sarà Pierluigi Pardo con Dario Donato inviato da Parigi per tutte le interviste.

Cristiano Ronaldo pallone d’oro 2016

Erano 30 le stelle del calcio internazionale che cercavano di aggiudicarsi il premio calcistico individuale più prestigioso e ambito al mondo. Il recordman di questa classifica è Lionel Messi, che ne ha già vinti cinque, ma sotto di un solo gradino c’era Cristiano Ronaldo, grande favorito di questa edizione che alla fine è riuscito a spuntarla. Ronaldo aveva già vinto nel 2016.

Nell’elenco finale c’era anche una nutrita partecipazione di Serie A, rappresentata dagli juventini Buffon e Dybala, dal milanista Bonucci, dal romanista Dzeko e dal napoletano Mertens.

Questa la lista completa dei finalisti, che sono stati votati da una giuria di 173 giornalisti: Aubameyang, Benzema, Bonucci, Buffon, Cavani, Coutinho,  De Bruyne, De Gea, Dybala, Dzeko, Falcao, Griezmann, Hazard, Hummels, Isco, Kane, Kanté, Kroos, Lewandowski, Mané, Marcelo, Mbappé, Mertens, Messi, Modric, Neymar, Oblak, Ramos, Ronaldo e Suarez.



0 Replies to “Pallone d’oro 2017 a Cristiano Ronaldo, diretta su Premium Sport HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*