Coppa Italia Lazio- Fiorentina alle 20.50 su Rai 2


Tutte le notizie sul primo incontro dei quarti di finale valido per la Coppa Italia 2017/ 2018


Santo Stefano sui campi di calcio e in tv. Finiti gli incontri degli ottavi di finale, tocca a Lazio e Fiorentina confrontarsi nel primo quarto di finale della Coppa Italia 2017-2018. Il match è trasmesso in diretta su Rai2 alle 20.50. Si tratta di incontri a eliminazione diretta.

Questa sera, martedì 26 dicembre  si gioca allo stadio Olimpico. I biancocelesti affidano tutte le loro chance al fattore campo nel tentativo di guadagnare il passaggio alle semifinali.

L’obiettivo è iniziare il percorso di avvicinamento verso la fase finale del torneo a cui parteciparono un anno fa, uscendo però sconfitti dalla Juventus.Troveremo,in squadra, questa sera, la classica difesa a tre con Bastos, De Vrij, Radu, Per quanto riguarda il resto della squadra, possiamo anticipare che a centrocampo ci saranno, fino dall’inizio, Lucas Leiva e Lulic,in compagnia di Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco. immancabile Immobile accanto al quale ci sarà Felipe Anderson.

I viola, non mollano. E si affidano al ritrovato senso di appartenenza, grazie al quale tenteranno di battere l’avversaria. Faranno leva sulla coesione di un team che, partito in low profile, si sta invece dimostrando in grado di conquistare un un feeling. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di Pioli. L’allenatore tenterà il tutto per tutto in campo avverso. E chissà che non riesca a giocare un brutto tiro alla Lazio che gioca in casa.

Nella composizione della squadra Pioli riproporrà gli undici di Cagliari quasi integralmente.

Inzaghi punta le carte sulla presenza di Immobile e sulle capacità di Milinkovic Savic.

Sul fronte opposto Chiesa, Simeone e Babacar hanno tutta l’intenzione di confezionare una vittoria che vale l’accesso in semifinale.

Il calcio d’inizio della partita è stabilito alle ore 21.00.

Lazio – Fiorentina dove seguirla

Sarà possibile seguire la partita in tv in chiaro su Rai2, ma l’incontro è visibile anche in diretta streaming attraverso la piattaforma web RaiPlay.

Lazio- Fiorentina- probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

FIorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Vitor Hugo, Astori; Chiesa, Badelj, Veretout, Olivera; Saponara; Babacar, Thereau.

Ecco la programmazione della Coppa Italia fino al 3 gennaio 2018

Martedì 26 dicembre

21.00 Lazio-Fiorentina

Mercoledì 27 dicembre:

20.45 Milan-Inter

Martedì 2 gennaio

20.45 Napoli-Atalanta

Mercoledì 3 gennaio

20.45 Juventus-Torino



0 Replies to “Coppa Italia Lazio- Fiorentina alle 20.50 su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*