Ballarò con Ubaldo Pantani, diMartedì con la nutrizionista Debora Rasio


Tutti gli argomenti discussi e gli ospiti che interverranno nel corso dei due talk show del martedì sera

Dopo i ballottaggi di domenica, in cui si è decretata la vittoria del Movimento 5 Stelle a Roma e Torino, vanno in onda questa sera Ballarò e diMartedì. Massimo Giannini e Giovanni Floris discuteranno del risultato nelle grandi città,  l’elezione della prima donna sindaco nella capitale e con la perdita di Torino da parte della sinistra dopo 20 anni di governo.

Vediamo dunque più nel dettaglio quali saranno gli argomenti di discussione e gli ospiti che interverranno.

{module Pubblicità dentro articolo}

Iniziamo da Ballarò, che oggi raddoppia. prima della puntata in prima serata infatti, alle 18.45 Rai 3 trasmetterà un appuntamento speciale dal titolo Aspettando Ballarò. Protagonista sarà Alec Rose, uno dei massimi esperti mondiali di tecnologie, che verrà intervistato da Massimo Giannini. Rose è stato consigliere di Obama durante le campagna elettorale del 2008 e, dal 2009, consigliere per l’innovazione di Hillary Clinton.

A partire dalle 21.05 poi, inizierà la diretta della consueta puntata del talk show. Oltre ai risultati dei ballottaggi, si parlerà di Brexit, e come cambierebbe il quadro generale europeo se i cittadini inglesi voteranno a favore dell’uscita dall’Ue.

In studio ci saranno il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Del Rio, il Vice Presidente della Camera Luigi di Maio, l’editorialista di Repubblica Ilvo Diamanti e Davide Serra, fondatore e Ceo del fondo di investimenti Algebris.  Tra gli ospiti inoltre, il comico Ubaldo Pantani.
naturlamente ci sarà anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per il programma.

Ricordiamo che per la prossima stagione televisiva, nonostante non si conosca ancora il nome del successore, è certo che Giannini verrà sostituito alla conduzione.

{module Pubblicità dentro articolo}

Spostiamoci ora su La7 dove, a partire dalle 21.15Giovanni Floris è al timone di diMartedì. Sulla rete di Urbano Cairo non si discuterà solo di elezioni amministrative, ma anche del referendum di ottobre alla luce della situazione che si profila ora per il Partito Democratico. Il premier Renzi infatti, ha nuovamente sottolineato che al referendum costituzionale si gioca la partita decisiva. Altri temi di dibattito saranno Brexit, fisco e pensioni; non mancheranno inoltre il focus sulle truffe, quello sui cibi e il segmento culturale. 

In studio, tra gli altri ospiti, l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc e l’oncologa e nutrizionista Debora Rasio. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli, presidente dell’Ipsos. La copertina è invece affidata a Maurizio Crozza, che commenterà l’attualità politica ed economica secondo il suo stile. Il comico ha firmato con il gruppo Discovery, e sarà a La7 solo fino a dicembre 2016; dal 2017 infatti, passerà a canale Nove.



0 Replies to “Ballarò con Ubaldo Pantani, diMartedì con la nutrizionista Debora Rasio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*