Domenica Live il caso Biagini e i veleni delle solite famiglie vip


Sono tornati soliti rancori, i veleni, gli odi, le querele tra i padri e i figli nelle tradizionali famiglie vip presentate all'interno di Domenica Live. Oggi nella puntata andata in onda su Canale 5 la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato Mercedesz Henger, Francesca De André, Lucia Bramieri in collegamento Giacomo Celentano, figlio del noto dell'ex Molleggiato. La presenza del figlio di Celentano e Claudia Mori è stata giustificata come esempio di una famiglia serena che non ha mai dato adito ai tradizionali veleni e alle lotte tra padri e figli.

Sono tornati soliti rancori, i veleni, gli odi, le querele tra i padri e i figli nelle tradizionali famiglie vip presentate all’interno di Domenica Live. Oggi nella puntata andata in onda su Canale 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato Mercedesz Henger, Francesca De André, Lucia Bramieri in collegamento Giacomo Celentano, figlio del noto dell’ex Molleggiato. La presenza del figlio di Celentano e Claudia Mori è stata giustificata come esempio di una famiglia serena che non ha mai dato adito ai tradizionali veleni e alle lotte tra padri e figli.

È stato un momento molto brutto e discutibile, nel quale la famiglia italiana, sia pure appartenente alla categoria vip, esce in maniera poco dignitosa. In studio ad incrementare ancora di più i toni alti della discussione anche altri ospiti. 

Successivamente Barbara D’Urso ha ripreso il caso di Isabella Biagini. L’ex Diva, in collegamento, ha fatto capire chiaramente che l’incendio della casa sulla Nomentana a Roma, dove abitava, è frutto di un atto doloso e non di un evento accidentale. Ha risposto in maniera anche abbastanza sostenuta a Barbara D’Urso che la invitava ad avere dei toni più pacati. La soap opera di Alberico Lemme è stata invece rimandata alla prossima settimana. Ma ha tenuto banco dall’inizio alla fine del contenitore festivo di Canale 5 perché il farmacista si è imbavagliato e l’immagine di lui impossibilitato a parlare è stata più volte mostrata dalla conduttrice.

domenica live maradona juniorA toccare il cuore dei telespettatori è stata senza dubbio la parte del programma dedicata a Diego Armando Maradona Junior. Il figlio della star del calcio mondiale era in studio a raccontare come abbia intrapreso un excursus di amicizia e di affetto con il padre dopo 30 anni di lontananza. In collegamento Cristiana Sinagra che ha ammesso di avere incontrato in segreto Diego Armando Maradona Senior. Molto furbescamente Barbara D’Urso ha toccato tutte le corde del sentimentalismo e delle emozioni mostrando finalmente un figlio riconciliato con il genitore. 

domenica live lory del santoE infine per quanto riguarda il gossip è arrivata di nuovo Lory Del Santo. L’ideatrice di The Lady giunto alla terza edizione da lei presentata la scorsa settimana, sempre all’interno di Domenica Live, si è difesa strenuamente dalle accuse che le muoveva il suo ex compagno, Silvio Sardi padre di suo figlio. L’uomo l’ha accusata di inanellare una bugia dopo l’altra e di avergli impedito di vedere il figlio nel corso di ben 25 anni. Secondo invece la Del Santo sarebbe stato lui a non presentarsi mai agli appuntamenti. 

domenica live biagini

{module Pubblicità dentro articolo}

Le altre interviste di D’Ursiane hanno avuto come protagonisti Jo Champa, Enzo De Caro e Marcella Bella. In particolare nello spazio dedicato ad Enzo Decaro, la conduttrice ha persino ipotizzato un ritorno alla recitazione insieme proprio a Decaro, con il quale aveva già interpretato 10 anni fa il serial feuilleton “Orgoglio“, andato in onda su Rai 1 una decina di anni fa.



0 Replies to “Domenica Live il caso Biagini e i veleni delle solite famiglie vip”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*