Pomeriggio 5, la diretta della prima puntata di quest’anno


Tutti gli argomenti di cui si è occupata la conduttrice Barbara D'Urso nella puntata d'esordio del talk show.


Pomeriggio 5 torna oggi, alle 17;10, su Canale 5. Il contenitore televisivo pomeridiano di Barbara D’urso è stato confermato anche nella nuova stagione grazie ai buoni risultati che è riuscito ad ottenere negli ultimi anni. Sarà interessante vedere se si affiderà al meccanismo già rodato oppure potremo assistere a qualcosa di nuovo. Seguite con noi la diretta

Pomeriggio 5 torna oggi, alle 17;10, su Canale 5. Il contenitore televisivo pomeridiano di Barbara D’urso è stato confermato anche nella nuova stagione grazie ai buoni risultati che è riuscito ad ottenere negli ultimi anni. Sarà interessante vedere se si affiderà al meccanismo già rodato oppure potremo assistere a qualcosa di nuovo. Seguite con noi la diretta.

La puntata inizia con alcune brevi anticipazioni su “Il Segreto”, la soap di Canale 5 che ha fatto ottimi ascolti lo scorso inverno.
Si prosegue con un collegamento in diretta con Ischia e la famiglia del piccolo Ciro, il bambino che è rimasto per diciassette ore sotto le macerie dopo il terremoto del 21 agosto. Fortunatamente, è stato estratto vivo dai soccorritori e non ha riportato ferite gravi.

I genitori stanno raccontando di come la sua salvezza sia stata possibile grazie alla buona sorte: durante il crollo si è creata un’intercapedine che lo ha protetto dai calcinacci e gli ha consentito di resistere per così tanto tempo. Ciro, dal canto suo, ha dimostrato maturità e sangue freddo ed ora dice di non volere altro che di tornare alla normalità, facendo quello che fanno tutti i bambini. Alla fine, Barbara D’Urso e i genitori di Ciro lanciano un appello per ricevere beni di prima necessità, visto che hanno perso tutto.

Per ora, Pomeriggio 5 conferma la stessa linea degli scorsi anni, con uno sguardo melenso e spettacolarizzante sui fatti di cronaca.

Ora è il momento di un caso di malasanità avvenuto a Palermo pochi giorni fa. Un uomo di 41 anni è morto per un infarto mentre era al Pronto Soccorso e aspettava che i medici si prendessero cura di lui. In collegamento c’è la moglie dell’uomo. Dice che suo marito è stato vittima della negligenza dei medici e che non era disponibile neppure una barella quando è arrivato in codice rosso nella struttura sanitaria palermitana. La magistratura, intanto, indaga sul fatto. Un’inviata del programma, nel frattempo, è andata nell’ospedale in cui è morto l’uomo per provare a parlare con i medici che si sono occupati di lui.

Inizia la seconda parte del programma. Come spesso accade nel programma di Barbara D’Urso, si parla di Al Bano e Loredana Lecciso. Secondo un presunto video in esclusiva, i due sarebbero stati visti insieme a Budapest. A dire il vero, più che di un video si tratta di pochi fotogrammi poco chiari.

Adesso spazio al gossip puro. Si parla della nuova storia tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e di una foto intima di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Poi le ultime dalla Casa Reale britannica, con la nuova gravidanza di Kate Middleton, annunciata proprio oggi. A Londra si parla di possibili nomi e i riflettori sono già concentrati su Kate e il Principe William.

Gossip anche per Gianluca Ginoble de Il Volo. Pare sia stato visto in compagnia di Mercedesz Henger, nonostante sia fidanzato da tre anni. Lei, ospite in studio, nega.

Come lavorano i paparazzi? Lo spiega  uno di loro, ospite in studio. Un lavoro fatto di appostamenti, rincorse e lunghe attese. Ma, soprattutto, di fiuto e soffiate giuste. Quest’estate pare che si siano concentrati in molti sull’isola greca di Mikonos, dove sono andati, tragli altri, Francesco Totti, Eros Ramazzotti e Marco Borriello.

Tanti auguri a Gina Lollobrigida. È il momento di parlare della festa per i suoi 90 anni e delle abitudini di una diva intramontabile.
Si torna a parlare di Al Bano e Loredana Lecciso. Adesso il video annunciato prima viene fatto vedere integralmente: è sul presunto ritorno di fiamma tra i due. Mostra Al Bano esibirsi in un club di Budapest il giorno del compleanno della Lecciso, con quest’ultima che applaude seduta ad un tavolo.

La puntata si chiude con un appello per ritrovare una donna scomparsa nel varesotto da circa un mese. Marilena, questo il nome della donna, è scomparsa nel nulla, senza apparenti motivi, dopo una cena. 

La prima puntata di Pomeriggio 5 si è dimostrata perfettamente in linea con quello che avevamo visto nella altre stagioni. Non sono cambiati né gli argomenti, né l’approccio. Poco o nulla è cambiato anche per quanto riguarda la scenografia in studio. Evidentemente, formula che vince, non si cambia.
L’appuntamento è per domani, alle 17:10 circa.



0 Replies to “Pomeriggio 5, la diretta della prima puntata di quest’anno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*