Quelli che il calcio puntata 22 ottobre con Francesco Gabbani


Gli ospiti che intervengono in studio e in collegamento nella puntata odierna di Quelli che il calcio con Luca e Paolo e Mia Ceran.


Nuovo appuntamento oggi con Quelli che il calcio. Accanto a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu c’è come al solito Mia Ceran. Si comincia alle 13:45 sulla seconda rete con l’anteprima di “Quelli che aspettano” e si continua fino alle 17:00.
Ecco le new entry di questo pomeriggio al tavolo di Quelli che il calcio.

Troveremo  Filippa Lagerback e la modella Kristina Shikova. Saranno loro due a sedere accanto a Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Giulio Terruzzi e Fulvio Collovati. Con la Lagerback, naturalmente, si parlerà di Daniele Bossari, il suo compagno, attualmente uno dei partecipanti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Emanuele Dotto si trova al centro della postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto si occupa di raccogliere i commenti e le opinioni che vengono dal web e dai Social network.
Ospite musicale della puntata è Francesco Gabbani che arriva in studio per presentare il suo ultimo successo Pachidermi e pappagalli terzo estratto dall’album Magellano. Sarà anche l’occasione per dialogare con il vincitore di Sanremo 2017. E naturalmente ci sarà anche un coinvolgimento del cantante con Luca e Paolo.


Ancora una volta Federico Russo e i Calciatori brutti sono in collegamento dal pub di Corso Sempione a Milano. Questa volta dovranno commentare le partite con il campione del mondo 2006 Cristian Zaccardo, mentre Mimmo Magistroni eTotò Schillaci sono a Chiavari per la riproposizione dei migliori goal realizzati in Serie A nel corso delle partite. A riproporli saranno i pulcini della squadra Virtus Entella.
Francesco Mandelli invece è a Venezia per la 32esima maratona trasmessa da RAI sport.
Per quanto riguarda lo spazio dedicato alle imitazioni torna Ubaldo Pantani e ripropone la sua parodia del CT della Nazionale Giampiero Ventura. Il comico lancia oggi un nuovo personaggio Il Motivatore del Benevento, cioè l’uomo che è stato responsabile dei passati successi della squadra attualmente ultima in classifica con zero punti. Ci saranno Inoltre Toni Toni Bonji e Antonio Ornano.
Ed ecco i personaggi che commentano le partite dagli stadi.

L’anticipo delle 12.30, il derby Chievo-Verona, sarà seguito dal giornalista e pittore Ferruccio Gard con Sara Sorrentino.
Per Atalanta-Bologna si sono Alessio Boni, prossimamente al cinema nel nuovo film di Donato Carrisi “La ragazza nella nebbia”, e il CT della Nazionale di Ciclismo su strada Davide Cassani.
Benevento-Fiorentina sarà seguita dall’attrice Virginia Robatto e dal comico Lorenzo Baglioni.
A San Siro, per Milan-Genoa, sono presenti Giorgio Mastrota e l’Ammiraglio.
Per Torino- Roma,i telespettatori trovano il tifoso del Toro Boosta e Giulio Scarpati.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 22 ottobre con Francesco Gabbani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*