Che tempo che fa puntata 12 novembre Fazio ospita Luigi di Maio


Tutti gli ospiti che intervengono alla puntata odierna del talk show, tra cui il candidato premier dei Cinquestelle.


Luigi Di Maio, Vice Presidente della Camera dei Deputati e candidato premier del Movimento 5 Stelle, è ospite questa sera di Che tempo che fa. L’appuntamento è su Rai 1 alle 20.35. L’intervento di Di Maio fa seguito alle polemiche scatenate dal suo rifiuto, all’ultimo momento, a confrontarsi con Matteo Renzi a DiMartedì.

Il talk show condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, ospita molti altri personaggi, tra cui Anastacia.

La cantautrice americana nello studio di Che tempo che fa incontra, non per caso, Umberto Tozzi. I due artisti hanno inciso un duetto del notissimo brano Ti amo in occasione del quarantesimo anniversario della celebre canzone che verrà eseguita in studio. Tozzi dovrebbe festeggiare a L’Arena di Verona, i 40 anni della canzone. La data era già stata fissata lo scorso settembre, ma l’improvviso malore del cantante, operato d’urgenza, ha fatto slittare l’evento.

Il Trio Marchesini- Lopez- Solenghi

Tullio Solenghi e Massimo Lopez siederanno poi, alla scrivania di Fazio. I due artisti, oltre a ricordare il sodalizio con Anna Marchesini, sono in promozione con lo spettacolo teatrale Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, di cui riprenderanno la tournée a dicembre. Solenghi, inoltre, reclamizza anche l’autobiografia Bevi qualcosa, Pedro!.

Spazio alle altre promozioni. Tocca alla musica con i Negramaro, che in studio eseguiranno Fino all’imbrunire, il singolo che ha anticipato il nuovo album Amore che torni, in uscita venerdì 17 novembre, mentre da giugno 2018 la band sarà protagonista di un nuovo tour negli stadi.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Volo in promozione con il suo nuovo libro, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Ospiti di questa settimana Tania Cagnotto e Giorgio Cagnotto, padre e figlia, entrambi leggende azzurre dei tuffi: racconteranno le loro esperienze e come si sono incrociate le loro vite professionali.

Cristina D’Avena è in promozione con il suo nuovo progetto speciale, Duets – Tutti cantano Cristina, nel quale sedici artisti, tra cui J-Ax, Loredana Bertè, Francesca Michielin, Arisa, Annalisa, Emma, Elio, Noemi, hanno duettato con lei in alcune delle sigle di cartoni animati più famose di sempre.

Serena Rossi a Celebration

E ancora, la produttrice discografica Mara Maionchi, componente della giuria di X Factor11, Serena Rossi che, reduce dallo show del sabato sera Celebration, è tra le protagoniste del film Caccia al tesoro, con la regia di Carlo Vanzina, che uscirà il 23 novembre.

Infine Sergio Muniz, vincitore di un’edizione de L’isola dei famosi su Rai 2, è presente perché è nel cast del musical Mamma mia!, tornato nei teatri per il tour invernale.
Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.



0 Replies to “Che tempo che fa puntata 12 novembre Fazio ospita Luigi di Maio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*