Quelli che il calcio 3 dicembre con il rapper Ghali


Gli ospiti in studio, gli inviati e i momenti comici con le imitazioni di Pantani, Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario,


Questo pomeriggio, domenica 3 dicembre alle ore 13.45 torna, su Rai 2 “Quelli che il Calcio. Il talk show sportivo è condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Dopo il primo singolo”Ninna Nanna”, le hit “Pizza Kebab” e Happy Days”, arriva a “Quelli che il Calcio” il rapper Ghali, con il suo nuovo singolo Habibi, ultimo estratto dal suo primo disco “Album”. Nato a Milano 24 anni fa da genitori tunisini, si è fatto conoscere, inizialmente, grazie a Fedez, accompagnandolo nel suo tour. Dal 2014 al 2016 pubblica una serie di singoli accompagnati da videoclip sul suo canale Youtube scalando le vette del successo.

Quelli che il calcio – gli ospiti

Eleonora Pedron, Anna Trieste e Diego Abatantuono sono al tavolo del talk show con l’arbitro Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Commentano le partite che si giocano.

 Emanuele Dotto è alla postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto si occupa dei social network.

Federico Russo e i Calciatori Brutti ospitano nel “pub” di Corso Sempione l’ex calciatore Dario Hubner, la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e l’ex portiere Salvatore Soviero, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, tecnico della Palmese.

Presente, nello spazio comico, Ubaldo Pantani, che questa domenica ripropone il segretario del PD Matteo Renzi. Accanto a lui Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario, che porta nel programma la parodia di Costantino Della Gherardesca.

Mimmo MagistroniTotò Schillaci, a Mantova, insieme ai “pulcini” della squadra cittadina, riproporranno i migliori gol della Serie A. Da  Malvagna (Messina), Francesco Mandelli segue il Raduno degli Zampognari.

Quelli che il calcio – i vip che commentano le partite

 A seguire l’anticipo delle 12.30 Benevento-Milan ci sono la giovane attrice Virginia Robatto e Gian Marco Tognazzi.

 Per Fiorentina – Sassuolo ci sono Paolo Vallesi e la cantante Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage, voce della colonna sonora dell’ultimo film di Paolo Genovese “The Place”.

 A commentare Bologna – Cagliari ci sono il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani e lo scrittore Flavio Soriga.

Il tifoso neroazzurro Max Pezzali è a Milano per Inter – Chievo insieme a Sara Sorrentino, moglie del portiere gialloblu. Pezzali festeggia i 25 anni di carriera. E in studio, la band dei Jaspers riproporrà alcuni dei suoi brani più famosi e, con Luca e Paolo, daranno vita ad una parodia.

A firmare Quelli che il calcio sono ben dieci autori: Stefano Andreoli – Marcello Colombo – Luca Bizzarri – Martino Clericetti –  Walter Fontana – Paolo Kessisoglu – Maria Cristina Massaro – Mattia Odoli – – Ubaldo Pantani – Massimo Venier.

La regia è di Luigi Antonini.



0 Replies to “Quelli che il calcio 3 dicembre con il rapper Ghali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*