Verissimo puntata 16 dicembre con Filippo Magnini e Wanda Nara


Tutti gli ospiti che intervengono nella puntata odierna del salotto in rosa di Canale 5.


Questo pomeriggio, sabato 16 dicembre su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin alle 16:00 ospita nel suo salotto in rosa Filippo Magnini, Wanda Nara moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

 

Ma gli ospiti del talk show non sono finiti. Ci saranno infatti Iva Zanicchi, Enrico Brignano, Christian De Sica e Lucia Ocone per pubblicizzare l’ultimo film di cui sono protagonisti ovvero “Poveri ma ricchissimi” con la regia di Fausto Brizzi. La Toffanin ospiterà anche il duo pop formato da Benji e Fede e Iva Zanicchi.

Verissimo 16 dicembre: tutti i particolari sugli ospiti

In esclusiva Silvia Toffanin intervista Filippo Magnini. Sarà una lunga chiacchierata che punta su 2 argomenti particolari: il primo è l’annunciato ritiro dal mondo del nuoto, il secondo verte invece sulla sua vita personale e privata.

Wanda Nara si soffermerà soprattutto sul suo rapporto e sulla sua storia d’amore con il bomber nerazzurro. Molte le dichiarazioni nel corso dell’incontro con Silvia Toffanin.

Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Io avevo già chiuso la mia storia con Maxi Lopez prima di conoscerlo ed ero sicura da subito che con lui sarebbe stata una cosa seria. Perciò l’ho presentato ai miei figli“.

Wanda Nara sottolinea anche che il rapporto sentimentale si è presto trasformato anche in un legame professionale. Wanda infatti oltre ad essere la moglie del capitano dell’Inter è anche la sua manager. A tale proposito afferma: “sono stata sempre la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il contratto con il suo manager e ha cominciato a chiedermi dei consigli. Così piano piano è iniziato il nostro rapporto anche professionale. Nel corso dei primi mesi, nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma successivamente molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il suo comportamento in campionato per me non è un compito difficile“.

Mauro Icardi giocherà con la nazionale argentina ai prossimi mondiali di calcio. Questa notizia ha reso felice tutta la famiglia: “aspettavamo la convocazione con ansia ma non arrivava mai” dirà Wanda Nara, sottolineando anche come la convocazione di Icardi ha scatenato la reazione negativa di Maradona. Sulle due dichiarazioni dell’ex pibe de oro, Wanda Nara commenta: “non so perché abbia detto quelle cose, suppongo ci sia un fattore personale. Non riesco a capire quale perché non conosce Mauro“. Poi la Nara conclude: “sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti. Lo stesso non si può dire per Maradona“.

Sul suo rapporto con Maxi Lopez, padre dei suoi figli, Wanda Nara afferma: “il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli e festeggeremo insieme il compleanno di Costantino“.

Infine sulla possibilità di allargare la famiglia, con un altro figlio la giovane manager confessa: “adesso basta con i bimbi, sono belli ma impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica“.



0 Replies to “Verissimo puntata 16 dicembre con Filippo Magnini e Wanda Nara”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*