Che tempo che fa 14 gennaio, ospiti Spielberg, Hanks e Maryl Streep


Il regista e i due interpreti principali dell'attesissimo film The Post sono ospiti in esclusiva del talk show di Fabio Fazio.


Tris di star hollywoodiane a Che tempo che fa. Domenica 14 gennaio alle 20.35 su Rai1, Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, vere e proprie leggende del cinema mondiale, saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio nel talk show domenicale.

I tre grandi rappresentanti del cinema internazionale arrivano in Italia per la presentazione nel nostro paese del film “The Post” che sarà nelle sale dal 1° febbraio.

The Post è un film del 2017 diretto da Steven Spielberg con protagonisti Meryl Streep e Tom Hanks.

La pellicola narra la vicenda della pubblicazione dei Pentagon Papers, documenti top secret del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America, prima sul The New York Times e poi sul The Washington Post nel 1971. La distribuzione della pellicola è di 01 Distribution.

Il film ha ottenuto 6 candidature ai Golden Globes. Al Box Office Usa ha incassato nelle prime due settimane di programmazione 3,8 milioni di dollari e 526 mila dollari nel primo weekend. Dopo le prime proiezioni stampa statunitensi, ha ricevuto ottimi commenti dai giornalisti del settore, in special modo per l’interpretazione di Meryl Streep.

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Il programma è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.



0 Replies to “Che tempo che fa 14 gennaio, ospiti Spielberg, Hanks e Maryl Streep”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*