Ascolti TV mercoledì 20 giugno 2018, Petrolio al 9.1%, Sacrificio d’amore flop al 7.4%


I risultati dell'Auditel per i principali programmi andati in onda mercoledì 20 giugno 2018. Flop per il ritorno di Sacrificio d'amore su Canale 5. Petrolio cresce, Chi l'ha visto? mantiene il suo zoccolo duro.


Cresce la seconda e ultima puntata di Petrolio con Duilio Giammaria su Rai1 ma si ferma al 9%. Deludente anche il secondo esordio di Sacrificio d’amore su Canale 5 che scende al 7.4%: segno che il prodotto non ha intercettato il gradimento del pubblico e va spostato di rete e di fascia oraria. Mondiali di calcio sempre in primo piano sulle reti Mediaset.

Ascolti TV mercoledì 20 giugno 2018, il prime time


Su Rai 1 Petrolio ha fatto registrare 1.814.000 telespettatori con il 9.1% di share.
Su Rai 2 la seconda puntata del  docureality Il Supplente ha raggiunto 1.328.000 telespettatori con il 7.1% di share.
Su Rai 3 continua Chi l’ha visto? che ha raggiunto 2.007.000 telespettatori con share del 10.7%.
Su Canale 5 Sacrificio d’Amore si è fermata a 1.579.000 telespettatori, 7.4% di share.
Su Rete 4 Everest interessa 618.000 telespettatori con il 3.3% di share.
Su Italia 1 la partita Iran-Spagna ha catturato 5.729.000 telespettatori con il 26.4%. A seguire Tiki Taka Russia raggiunge 1.517.000 sportivi con il 10.1%.
Su La 7 Atlantide ha registrato 624.000 spettatori con uno share del 3.4%. S
Su TV8 Donne… Regole e Tanti Guai è stato seguito da 818.000 telespettatori con il 4%.
Su NOVE Little Big Italy ha rappresentato la scelta di 372.000 telespettatori con l’1.7%.

Ascolti TV mercoledì 20 giugno 2018, Access prime time


Paperissima Sprint al 9.7%

Su Rai 1 Techetechetè intrattiene 2.935.000 telespettatori con il 13.1%.
Su Rai 2 NCIS ha ottenuto 1.141.000 telespettatori con il 4.9% di share
Su Rai 3 Vox Populi raggiunge 966.000 telespettatori con il 4.6%. Subito dopo Un Posto al Sole ha appassionato 1.691.000 fan della soap opera con share pari al 7.6%
Su Canale 5 Paperissima Sprint Estate realizza un ascolto pari a 2.162.000 telespettatori con share del 9.7%.
Su Rete 4 Stasera Italia ha interessato 713.000 telespettatori con il 3.4% nella prima parte, e 992.000 nella seconda con il 4.4% di share.
Su La 7 la Gruber con Otto e mezzo ha interessato 1.432.000 telespettatori con il 6.5%.
Su TV8 Alessandro Borghese 4 Ristoranti ha messo a tavola 422.000 amanti della cucina con l’1.9%.
Su NOVE  la replica del game show Boom! si è bloccato a 206.000 telespettatori con lo 0.9%.

Ascolti TV mercoledì 20 giugno 2018, preserale


Blob al 3.7%

Su Rai 1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha catalizzato l’attenzione di 2.549.000 telespettatori share del 20.4%, mentre il quiz Reazione a Catena ha segnato 3.984.000 telespettatori con il 25.9%.
Su Rai 2  NCIS Los Angeles ha segnato 624.000 telespettatori con 4.4% di share. NCIS è stato scelto da 1.089.000 con il 5.9%.
Su Rai 3 continua Blob che ha interessato 711.000 telespettatori con il 3.7%.
Su Canale 5 Caduta Libera Special – Inizia la Sfida è stato seguito da 1.077.000 telespettatori con 8.9% di share. Il game Caduta Libera Special raggiunge 1.741.000 telespettatori con 11.6%.
Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha appassionato 778.000 fan della telenovela con il 4.1%
Su Italia 1 Mondiali Mediaset Live ha conquistato un ascolto pari a 1.630.000 spettatori con il 12.4%
Su La 7 L’Ispettore Barnaby ha interessato 185.000 telespettatori con share dell’1.4%.
Su TV8  Cuochi di Italia ha raccolto un’audience di 275.000 telespettatori con l’1.6%.

Ascolti TV mercoledì 20 giugno 2018, day time mattina e pomeriggio


Quelle brave ragazze al 15.3%

Su Rai 1 Quelle Brave Ragazze ha raggiunto 742.000 telespettatori con il 15.3% di share. La Vita Diretta Estate segna 1.117.000 telespettatori con il 9.4%, nella prima parte, e 1.342.000 con il 13.2%, nella seconda.
Su Rai 2 Un Ciclone in Convento ha raggiunto 174.000 telespettatori con il 3.5%.
Su Rai 3 Geo ha raggiunto 673.000 telespettatori con il 6.4%.
Su Canale 5 Il Segreto ha appassionato 2.139.000 telespettatori con il 19.5%.
Su Rete 4 Ricette all’Italiana registra 118.000 telespettatori con share del 2.4%.
Su La 7 Tagadà ha informato 395.000 telespettatori con share del 2.9% nella prima parte. Sono stati in 293.000 a seguire la seconda con share del 2.5%.



0 Replies to “Ascolti TV mercoledì 20 giugno 2018, Petrolio al 9.1%, Sacrificio d’amore flop al 7.4%”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*