Ascolti TV mercoledì 1 agosto 2018, Temptation island al 25.5%, SuperQuark al 14%


I risultati dell'Auditel per i principali programmi andati in onda mercoledì 1 agosto 2018. Anche SuperQuark musica interessa i telespettatori ed ha raggiunto l'8.8%


Temptation island conclude l’edizione 2018 al 25.5% di share. Per fare spazio all’ultima puntata del reality Canale 5 ha rimandato alla prossima settimana l’appuntamento del mercoledì con Sacrificio d’amore. Si difende bene Piero Angela che, con SuperQuark, raggiunge il 14%.

Ascolti TV mercoledì 1 agosto 2018, il prime time


Su Rai 1 SuperQuark ha fatto registrare 2.418.000 telespettatori, share del 14,08%.
Su Rai 2 MacGyver ha raggiunto 740.000 telespettatori con share del 3,85% nel primo episodio e 683.000, con il 3,87% nel secondo episodio.
Su Rai 3 Ritorno al Marigold Hotel ha conquistato 924.000 telespettatori, share del 5,17%.
Su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island ha fatto segnare 4.016.000 telespettatori, share del 25,53%.
Su Rete 4 il film Cliffhanger – L’ultima sfida ha rappresentato la scelta di 729.000 telespettatori, share del 4,27%.
Su Italia 1 Chicago Fire ha avuto un seguito di 885.000 telespettatori, share del 4,80%.
Su La 7 l’amichevole Torino – Chapecoense ha interessato 462.000 telespettatori, share del 2,58%.
Su TV8 il film Un weekend da bamboccioni è stato seguito da 382.000 telespettatori, share del 2,1%.
Su NOVE il film Il ricco e il povero ha avuto un ascolto di 215.000 telespettatori, share 1,1%.

Ascolti TV mercoledì 1 agosto 2018, Access prime time


Le Teche Rai vincono la fascia oraria con il 20%

Su Rai 1 Techtechetè ha coinvolto 3697.000 telespettatori, share del 20,09%.
Su Rai 2 Papà a Tempo Pieno ha intrattenuto 803.000 telespettatori con il 4.3%
Su Rai 3 Vox Populi ha realizzato un ascolto di 866.000 telespettatori con il 5,11%; Un posto al sole ha appassionato 1.468.000 fan con il 8,00%.
Su Canale 5 Paperissima Sprint Estate ha divertito 2386.000 telespettatori, share del 13,10%.
Su Rete 4 Stasera Italia ha informato 850.000 telespettatori con il 4,87% nella prima parte e 1.079.000 con il 5,78% nella seconda parte.
Su Italia 1 Law and Order: SVU è stato seguito da 822.000 telespettatori con il 4.6%.
Su La 7 In onda ha raggruppato 871.000 telespettatori, share del 4,85%.
Su TV8 Alessandro Borghese 4 Ristoranti ha interessato 519.000 amanti della buona cucina con il 2.9%.
Su NOVE I Migliori Fratelli di Crozza si sono fermati a 177.000 telespettatori con l’1%.

Ascolti TV mercoledì 1 agosto 2018, preserale


Il segreto al 12%

Su Rai 1 Reazione a catena ha ottenuto nel gioco L’intesa vincente 2.531.000 telespettatori con il 22,83% e nel programma 3.702.000 fan con share del 27,40%.
Su Rai 2  NCIS ha avuto un ascolto di 945.000 telespettatori, share del 6,17%.
Su Rai 3 Blob si è fatto seguire da 733.000 telespettatori con il 4.7%.
Su Canale 5 Il Segreto ha coinvolto 1.518.000 telespettatori, share del 12,01%.
Su Rete 4 Donnavventura – I viaggi ha coinvolto 320.000 telespettatori, share del 2,29%.
Su Italia 1 Law & Order: Unità Speciale ha fatto registrare 485.000 telespettatori, share del 3,34%.
Su La 7 Josephine, ange gardien ha fatto commuovere 256.000 telespettatori, share del 2,30%.

Ascolti TV mercoledì 1 agosto 2018, seconda serata


Piero Angela con SuperQuark musica all’8.8%

Su Rai 1 SuperQuark Musica ha coinvolto 728.000 telespettatori con share 8,85%.
Su Rai 2 Seal Team ha ottenuto 384.000 telespettatori con il 2.7% nel primo episodio, 275.000 telespettatori con il 2.9% nel secondo episodio, e 216.000 con il 3.9% nel terzo.
Su Rai 3 La Mia Passione convince 360.000 telespettatori con il 5.3%.
Su Canale 5 TG5 Notte ha informato 722.000 telespettatori con share del 13%.
Su Rete 4 il film Prova a incastrarmi ha interessato 167.000 telespettatori, share del 2,68%.
Su Italia 1 il film Shark Killer è stato visto da 362.000 telespettatori con il 3.5% di share.



0 Replies to “Ascolti TV mercoledì 1 agosto 2018, Temptation island al 25.5%, SuperQuark al 14%”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*