Ascolti TV domenica 28 ottobre 2018, cala L’Isola di Pietro 2, Che tempo che fa al 14.6%


I risultati dell'Auditel per i principali programmi andati in onda domenica 28 ottobre 2018. Tornano i talk show del giorno festivo e la fiction di Canale 5.


Calano siano L’isola di Pietro 2 che il talk show Che tempo che fa. Viene ridimensionata drasticamente anche Non è L’Arena che si riduce al 5.7%. Per la sfida del pomeriggio, bene Domenica in ma vince Domenica live.

Ascolti TV domenica 28 ottobre 2018, il prime time


Su Rai 1 Che Tempo Che Fa ha fatto registrare  3.712.000 telespettatori, share 14,66%.
Su Rai 2 NCIS ha realizzato 1.694.000 telespettatori, share 6,41%. Instinct ha raggiunto 1.378.000 telespettatori con share del 5,53%
Su Rai 3  Le Ragazze ha interessato 1.053.000 telespettatori, share 4,52%.
Su Canale 5  la seconda puntata de L’Isola di Pietro 2 con l’entrata nel cast di Lorella Cuccarini, ha raggiunto  3.130.000 telespettatori, share 14,94%.
Su Rete 4 il film Contagion ha interessato 497.000 telespettatori, share 2,28%.

Su Italia 1  Le Iene Show ha intrattenuto nella parte iniziale 1.175.000 telespettatori, share 4,5% e nel programma 2.188.000 telespettatori, share 12,58%.

Su La 7 Non è l’Arena ha catalizzato l’attenzione di 1.098.000 telespettatori, share 5,73%.
Su TV8 Il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti in diretta è stato scelto da 2.435.000 telespettatori, share 9,4%.
Su NOVE C’è Posto per 30 ha avuto un seguito di 215.000 telespettatori, share 0,9%.
 

Ascolti TV domenica 28 ottobre 2018, Access prime time


Paperissima al 15%

Su Rai 2 LOL ha divertito 764.000 telespettatori, share 3,14%
Su Rai 3  Indovina chi viene a cena ha avuto un seguito di 991.000 telespettatori, con il  3,82%.
Su Canale 5 Paperissima Sprint ha intrattenuto 3.953.000 telespettatori, share 15,08%. .
Su Rete 4 Stasera Italia Weekend ha interessato telespettatori con share del.
Su Italia 1 CSI:Miami ha realizzato un ascolto pari a 950.000 telespettatori, share 3,71% .

Ascolti TV domenica 28 ottobre 2018, day time mattutino e pomeridiano


Kilimangiaro al 9.7%

Su Rai 1 UnoMattina in famiglia: 1.283.000 con 21.7% e 2.119.000 e 22.4%). Domenica In: 2.717.000 con 15.2% e 2.518.000 con 15.6%. La prima volta: 2.199.000 telespettatori pari al 12.7%
Su Rai 2  Generazione Giovani ha segnato  480.000 telespettatori con il 4.9%. Quelli che il calcio: Quelli che Aspettano 1.322.000 con 7.6%. Quelli che il Calcio: 8% con 1.282.000 spettatori.
Su Rai 3  Kilimangiaro – Il Grande Viaggio ha ottenuto 1.146.000 telespettatori con il 7.2%. La seconda parte Kilimangiaro ha fatto segnare 1.656.000 spettatori con il 9.7%. 
Su Canale 5 Domenica Live: anteprima  2.170.000 con 11.9%, 2.675.000 e 16.2% con l’Attualità. Poi: 2.941.000 e 18.6% con le Storie, 2.843.000 con 17.7%, 3.020.000 con 17.1% e 2.500.000 con 13.4% con L’ultima Sorpresa.
Su Rete 4 il film The Musketeers ha registrato 262.000 telespettatori con l’1.5%, nel primo episodio, e 249.000 con l’1.5% nel secondo.
Su Italia 1  Honey 3 – Il Coraggio di Ballare riesce a catalizzare 554.000 telespettatori con il 3.2%.
Su La7 Il Commissario Cordier ha interessato 363.000 telespettatori share del 2.3%.

Ascolti TV domenica 28 ottobre 2018, seconda serata


Street food battle oltre il 13%

Su Rai 1 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.174.000 con il 13,74% di share
Su Rai 2 La Domenica Sportiva ha interessato 1.108.000 telespettatori, share del 6.1%. L’altra DS ha ottenuto 525.000 tifosi con il 5.4%
Su Canale 5 Pressing è stato scelto da 558.000 telespettatori con l’8.2% di share. .
Su Rete 4 il film La Passione di Cristo ha avuto un seguito di 111.000 telespettatori, share 1.7%.



0 Replies to “Ascolti TV domenica 28 ottobre 2018, cala L’Isola di Pietro 2, Che tempo che fa al 14.6%”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*