Atlantide – storie di uomini e di mondi | 11 aprile | Tutti gli scandali del Presidente


Atlantide - storie di uomini e di mondi | 11 aprile | tutti gli scandali del Presidente. Il giornalista e conduttore Andrea Purgatori affronta un viaggio all'interno della vita pubblica e privata dell'attuale capo della Casa Bianca in carica dal 20 gennaio 2017.


Andrea Purgatori continua la sua avventura su La7 con il programma “Atlantide – storie di uomini e di mondi“. L’appuntamento con la puntata settimanale è per questa sera mercoledì 11 aprile in prima serata alle 21:10. Il conduttore si occupa di “Tutti gli scandali del Presidente“. Naturalmente si tratta del capo della Casa Bianca Donald Trump in carica dal 20 gennaio 2017. In poco più di un anno Trump ha già fatto parlare di sé poiché è stato coinvolto in una serie di vicende al limite della legalità.

L’argomento viene affrontato sotto tutti i punti di vista. Il primo riguarda i numerosi scandali a luci rosse nei quali è stato invischiato Trump prima che diventasse capo della Casa Bianca. In particolare si parlerà del rapporto del Presidente USA con le belle donne che ha sempre un appeal molto attuale soprattutto dopo lo scandalo Weinstein. Il miliardario newyorkese infatti prima di darsi alla politica e intraprendere la corsa verso la White House, ha sempre fatto parlare i mass media per i suoi presunti flirt, indipendentemente dai tre matrimoni avuti nel corso della sua vita.

A questo proposito c’è un aggancio anche con la realtà italiana: infatti Lory Del Santo ha percorso le sette chiese televisive millantando un suo presunto flirt con l’allora miliardario Donald Trump. E soltanto per un caso fortuito il rapporto non si sarebbe consumato.

Atlantide punterà l’attenzione anche sull’incontro piccante che Trump ha avuto nel 2006 con Stormy Daniel’s, una delle attrici più conosciute dell’industria a luci rosse americana. E qui il rapporto sessuale sarebbe stato realmente consumato. All’epoca il futuro Presidente era già sposato con Melania Trump.

Verranno ricordati anche tutti gli episodi di molestie o presunte molestie che il futuro Presidente avrebbe fatto a molte donne da lui conosciute. E poi si parlerà del libro scandalo di Michael Wolff in cui l’autore parla del Presidente degli Stati Uniti. Nel libro Wolff è andato giù pesante al punto da far irritare tutta la Casa Bianca. Tra le frasi più dure rivolte al Presidente nel libro c’è la seguente: «Questo uomo non legge. Non ascolta. È come un flipper».

Naturalmente si parlerà anche dei rapporti con la Russia, del presunto scandalo secondo il quale sarebbero stati manipolati i voti che avrebbero portato Trump alla vittoria.

Un altro spazio sarà dedicato alla riforma fiscale di Trump che avvantaggia i ricchi e le imprese. Il programma punta l’attenzione anche sull’omofobia e sulle frasi discutibili pronunciate dal Presidente a proposito dei diritti umani.

Atlantide – storie di uomini e di mondi | gli ascolti

Andrea Purgatori con Atlantide è riuscito a ritagliarsi uno spazio dignitoso nel prime time del mercoledì. Qualche puntata è stata spostata al lunedì per esigenze di palinsesto. Ma complessivamente il programma ha quasi sempre superato il 2% di share, avvicinandosi talvolta anche al 3%. Un segnale positivo che conferma come l’informazione, non solo politica, sia oramai il punto di forza della rete di proprietà di Urbano Cairo.



0 Replies to “Atlantide – storie di uomini e di mondi | 11 aprile | Tutti gli scandali del Presidente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*