Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Mercoledì 4 novembre. Ce n’è per tutti i gusti in questa serata televisiva del mercoledì. Dal calcio con le sfide di Champions League ai misteri di Chi l’ha visto, dalle “nudità” di Deejay Tv alla cultura e alle risate.

Rai uno, alle 21.20, ultima puntata di Così lontani così vicini,con Al Bano e Paola Perego, impegnati nel tentativo di far ricongiungere famigliea miliari che non si erano mai visti o si erano persi di vista.

Su Rai due, alle 21.10, riprendono le avventure della squadra di Criminal Minds, serie tv giunta alla decima stagione.

Su Rai Tre, alle 21.05, Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto? Andando alla caccia di misteriose scomparse, il programma propone proprie interpretazioni e lancia appelli in diretta.

Su Canale 5, dalle 20.40, collegamento con lo Stadio Olimpico di Roma per la sfida di Champions League Roma – Bayer Leverkusen. Gli uomini di Rudi Garcia possono ancora raddrizzare le cose nel loro girone vincendo contro i tedeschi, che due settimane fa li hanno fermati in Germania su un rocambolesco 4 a 4.

Su Italia 1, alle 21.10, si ride con il film Mi presenti i tuoi? Interpreti della commedia Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand.

Deejay Tv, alle 21.10, mette a nudo i concorrenti de L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore, reality show condotto in modo ironico e divertente da Vladimir Luxuria. Riusciranno a trovare l’anima gemella Bella splendida cornice di una spiaggia incontaminata?

Sky Cinema 1, alle 21.10, propone Buoni a nulla, commedia di Gianni di Gregorio con Marco Marzocca e Valentina Lodovini. A Gianni mancano solo sei mesi alla pensione. Nell’attesa, passeggia o legge il giornale in ufficio, turbato solo da una mosca fastidiosa. Ma poi qualcosa accade e Gianni viene convocato dal direttore e scopre all’improvviso di dover lavorare altri tre anni e di doversi trasferire in un ufficio decentrato. La sua vita intanto va a rotoli, tra attacchi di panico, ansie, mancamenti, un’ex moglie assillante, una figlia che cerca casa ma in fondo vuole la sua… In suo aiuto arrivano Raffaele, dentista, compagno della moglie e all’occorrenza precettore spirituale, e Marco, collega disciplinato, accogliente e disponibile col prossimo, sempre troppo ingrato con lui.

Sky Cinema Max, alle 21, trasmette il film drammatico Confessioni di una mente pericolosa, con George Clooney (al suo esordio alla regia), Drew Barrymore e Julia Roberts. Chuck Barris è uno dei piú noti creatori di programmi e conduttori che la televisione americana ricordi. Negli anni Sessanta era al vertice degli ascolti. In una sua recente biografia ha dichiarato di esser stato anche una spia della Cia e di avere ucciso 33 persone. Chuck Barris ha una doppia vita: di giorno apprezzato autore televisivo, inventore del “Gioco delle coppie” e della “Corrida”, di notte spietato killer della Cia. L’autobiografia non autorizzata acconta la sua sorprendente storia, dagli esordi in televisione alle prime efferate missioni oltre cortina, dalle lezioni di spionaggio del boss Jim Byrd  all’incontro con la bellissima e misteriosa Patricia. Sarà la verità o un’altra trovata della “mente pericolosa”?
Sky Cinema Hits, alle 21, propone Skyfall,  avventura di James Bond interpretato da Daniel Craig. Sul set con lui Naomi Harris e Javier Bradem.
Quando l’ultimo incarico di Bond si conclude tragicamente e viene resa pubblica l’identità di molti agenti sotto copertura in tutto il mondo, l’MI6 viene attaccato, costringendo M a cambiare la sede dell’agenzia. Questi avvenimenti fanno sì che l’autorità e la posizione di M siano contestate da Mallory, il nuovo direttore dell’Intelligence and Security Committee. L’MI6 è minacciato sia dall’esterno che dall’interno e M ha un unico alleato su cui contare, Bond, aiutato solo da un agente sul campo, Eve, incaricato di rintracciare il misterioso e letale Silva, di cui nessuno conosce ancora le vere motivazioni.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*