Stasera in tv | i programmi in onda domenica 22 luglio 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 22 luglio 2018. Seconda puntata della serie Poldark su Canale 5, Si conclude su Rai 1 la prima stagione, in replica, de I bastardi di Pizzofalcone.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction I bastardi di Pizzofalcone. Titolo dell’episodio di stasera che doveva andare in onda la settimana scorsa, Buio. Un bambino, in visita con la classe a un museo di Napoli, viene rapito e rinchiuso in uno scantinato.

Lojacono (Alessandro Gassman) e la sua squadra ingaggiano una lotta contro il tempo per ritrovare il piccolo, figlio e nipote di ricchi imprenditori. Ma le indagini sui rivelano molto complicate.

Su Rete 4, alle 21.15, il talk show Maurizio Costanzo Show. Slitta a questa settimana la partenza delle repliche dell’edizione primaverile del talk show, trasmessa in seconda serata da Canale 5. Nella prima puntata Maurizio Costanzo ospita Eva Henger, Francesco Monte, Mara Venier, Lino Banfi, Nadia Toffa, Pio e Amedeo, Roberto Napolitano e Iris Ferrari.

Su Canale 5, alle 21.25, lo sceneggiato Poldark. In questa puntata, che doveva andare in onda la settimana scorsa, Ross (Aidan Turner) celebra l’apertura della miniera di Wheal; intanto la gente sparla della sua scandalosa relazione con Demelza (Eleanor Tomlinson). Francis (Kyle Soller) ed Elizabeth (Heida Reed) celebrano la nascita del loro figlio. Poi Ross deve salvare il suo amico Jim, che ha litigato in tribunale con il reverendo Halse.

Su La7, alle 21.10, Atlantide. Rivediamo la puntata trasmessa il 2 gennaio. Andrea Purgatori si occupa della Firenze del Rinascimento. Si indaga sull’importanza che ha avuto la famiglia dei Medici per la città e sul contrastato rapporto tra Leonardo e Michelangelo.

Su Tv8, alle 21.00, Automobilismo: G.P. di F1 di Germania. Dopo un anno di stop la Formula 1 torna in Germania. Il tracciato di Hockenheim ospita l’11° prova del Mondiale. Dopo la vittoria conquistata in Gran Bretagna, Sebastian Vettel è in testa alla classifica iridata e cerca il trionfo sulla pista di casa.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Rivediamo la puntata in cui chef Rubio viaggia tra Bergamo e Bologna con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie frequentate abitualmente dai camionisti. Questa volta lo chef avrà al suo fianco Holly e Marzia.

Ecco i film da noi consigliati questa sera per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2005, di Dean Parisot, Dick & Jane operazione furto, con Jim Carrey, Téa Leoni. Il manager Dick Harper (Jim Carrey) viene promosso a vicepresidente, ma è un trucco per scaricare su di lui il fallimento della ditta. Senza soldi o prospettive di un nuovo lavoro, per mantenere lo stesso tenore di vita si dedica allegramente alle rapine assieme alla moglie Jane (Téa Leoni).

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1978, Dove vai in vacanza? Film in tre episodi. Tra questi: Remo e Augusta (Alberto Sordi e Anna Longhi), fruttivendoli romani, vengono spinti dai figli prossimi alla laurea a trascorrere le vacanze tra musei e pinacoteche.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1987, di Sam Raimi, La casa 2, con Bruce Campbell, Sarah Berry, John Peaks. Due amici si recano nello chalet di un certo professor Knowby: lei viene rapita e decapitata da forze misteriose, mentre lui è vittima di una serie di violenze. Sarà una strage.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di David Fincher, Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt, Cate Blanchette. Benjamin Button nasce nel 1919 con le fattezze di un anziano. Abbandonato dal padre, cresce in un ospizio. Negli anni, però, incredibilmente ringiovanisce.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Ron Clements, John Musker, Oceania. Vaiana, unica figlia di un capo villaggio, scopre che i Maori sono stati dei grandi navigatori. Stimolata dalla nonna, decide un giorno di imbarcarsi in un epico viaggio. Al suo fianco, il leggendario semidio Maui.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 2016, di Maren Ade, Vi presento Toni Erdmann, con Peter Simonischek. Winfried (Peter Simonischek) va a fare visita alla figlia e la sorprende con una serie imprevista di scherzi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 22 luglio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*