Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 20 novembre. Su Raiuno, alle 21.20, il varietà Tale e Quale Show. Carlo Conti conduce l’atto conclusivo del programma, con la sfida tra i primi 6 classificati di questa edizione e i primi 6 del 2014. Spetta alla giuria in studio e al pubblico a casa tramite il televoto assegnare il titolo di Campionissimo 2015. I numeri sono: 894424 (da telefono fisso) e 4754750 (Sms da mobile).

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Dagli studi di Cologno Monzese (Milano), AlessandraViero e Gianluigi Nuzzi conducono una nuova puntata del programma dedicato ai fatti di cronaca nera più scottanti. Nel corso della serata vengono proposte anche ricostruzioni delle scene del crimine e novità sulle indagini relative ai casi presi in esame.

Su La7, alle 21.10, il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Monologhi, musica e irresistibili parodie sono il mix vincente dello show del comico genovese. Le prime puntate di questa stagione hanno registrato una media di 1.900.000 telespettatori (share 7.35%).

E per la gioia dei tanti cinefili, ecco i film da noi consigliati per questa sera.

Su Raidue, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri, con Logan Lerman, Orlando Bloom. Francia, 1600: Porthos (Ray Stevenson), Aramis (Luke Evans) e Athos (Matthew Macfadyen) devono recuperare in Inghilterra una collana rubata alla regina Anna (JunoTemple). Il gioiello ne proverebbe l’infedeltà, che potrebbe scatenare una guerra. Il guascone D’Artagnan (Logan Lerman) li aiuta nell’impresa.

Su Raitre, alle 21.05, il film thriller del 2012, di M. Nair, Il fondamentalista riluttante, con RizAhmed, Kate Hudson, Kiefer Sutherland. Pakistan: il professore Changez (Riz Ahmed) viene intervistato dal reporter americano Bobby Lincoln (LievSchreiber) cui racconta la propria vita. Dall’ascesa nel mondo della finanza a New York all’amore per Erica (Kate Hudson), fino agli eventi dell’11 settembre 2001, che lo costrinsero a tornare in patria.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film thriller del 2010, di M. Campbell, Fuori controllo, con Mel Gibson, Danny Huston. La figlia dell’agente di polizia Thomas Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre, ma la verità è un’altra.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di James Cameron, Titanic, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. Il viaggio inaugurale e il tragico naufragio del transatlantico Titanic nel 1912, ricostruiti attraverso l’appassionata storia d’amore fra Jack e Rose, due giovani passeggeri.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Brian Klugman, The Words, con Bradley Cooper, Zoe Saldana. Rory, aspirante scrittore di New York, scopre su una bancarella di Parigi un manoscritto. La storia lo coinvolge e decide di spacciarlo per un suo lavoro. Arriva il successo, ma i nodi verranno al pettine.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il filmthriller del 2014di Anton Corbijn, La spia – A mostwantedman, con Philip Seymour Hoffman. Issa, clandestino di origine russo-cecena, arriva ad Amburgo nella speranza diun futuro migliore. Sospettato di terrorismo finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film documentario del 2015, di e con Walter Veltroni, I bambinisanno. Un viaggio nell’Italia di oggi, raccontato attraverso le percezioni di 39 bambini, tra i 9 e i 13 anni. Un’inchiesta per conoscere i loro progetti, i loro sogni, la loro opinione sui grandi temi della vita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film documentario del 2015, di Mark Linfield, AlastairFothergill, Monkey Kingdom. Maya, macaco dal berretto, e il suo cucciolo Kip lottano per sopravvivere nel TempleTroop, un branco di scimmie che ha le tane tra le antiche rovine nelle giungle del ud dell’Asia.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1982, di Taylor Hackford, Ufficiale egentiluomo, con Richard Gere. Zack Mayo frequenta il corso di addestramento per diventare ufficiale di marina. Il duro sergente Foley farà di tutto per piegarlo, ma l’amore della giovane Paula lo aiuterà.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 20 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*