Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattafiorma satellitare


 Lunedì 23 novembre. Su Rai 1, ore 21.20, la quarta puntata di Questo è il mio paese. Laura deve aiutare un gruppo di operaie tessili che rischia di essere licenziato. Ma a preoccuparla c’è anche la relazione tra sua figlia Chiara e Cosimo Malorni, figlio del boss Malorni latitante da anni.

Su Rai 2, ore 21.15, Monte Bianco- Sfida verticale. Caterina Balivo, continua ad accompagnare i vip supersiti nella scalata del Monte Bianco. Dopo la ritirata di Anzo salvi la scorsa settimana, vedremo questa sera chi dovrà abbandonare il gioco.

Su Rai 3, ore 21.05, Beppe Severgnini conduce L’erba del vicino. Approfondimento ed ironia, per un programma che vuole divertire il suo pubblico e sfatare alcuni luoghi comuni. Questa sera saranno messe a confronto Italia e Francia.

Su Canale 5, ore 21.10, I misteri di Laura. Laura, ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza, intanto Matteo non sa cosa fare dopo aver letto di nascosto, sul suo computer, una lettera che sembra molto romantica e che potrebbe avvicinarlo definitivamente alla donna.

Su Italia 1, ore 21.10, Le iene show. Teo Mammuccari e Ilary Blasi sono anche quest’anno al comando del programma di intrattenimento e inchiesta. Grazie agli inviati speciali viaggeremo per l’Italia alla scoperta di tutto ciò che non va.

Su Retequattro alle 21,15 va in onda Quinta colonna con la conduzione di Paolo Del Debbio. Subito dopo Terra! settimanale di approfondimento con Tony Capuozzo. Argomento di questa sera è ancora il terrorismo e gli attacchi a Parigi. Occhi puntati anche su quello che sta accadendo a Bruxelles.

Su Iris, ore 21.00, il film di fantascienza Intervista col vampiro. Louis è un vampiro che decide di raccontare la sua lunga storia ad un giornalista. Dal 1791, quando era ancora umano fino al momento della trasformazione.

Su La7d, ore 21.10, il reality show S.O.S Tata. Per Tata Lucia questa volta c’è un’impresa quasi impossibile, deve infatti aiutare una famiglia con ben nove figli.

Su La5, ore 21.10, la commedia Peace, Love e Misunderstanding. Dianne è una donna in carriera, separata e con due figli. Un giorno, decide di tornare a trovare la madre con cui non parla da anni.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film drammatico Exodus – Dei e Re. Il film ripercorre l’esodo degli ebrei dalla schiavitù d’Egitto verso la terra promessa.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Un fantasma per amico. Un piccolo fantasma fa amicizia con tre bambini che lo convincono ad uscire fuori dalle mura del suo castello.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film romantico Per fortuna che ci sei. Un consulente matrimoniale riesce ad aiutare molte coppie, mentre tutte le sue donne vengono travolte dalla sventura.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film comico Amici come noi. Pio ha una vita tranquilla e una bella ragazza, fino a quando non la rivede in un film hard. A quel punto, il ragazzo, decide di lasciare tutto e partire.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*