Teo in the box, la diretta della 1 puntata


Tutte le fasi del programma con protagonista Teo Teocoli che intraprende un singolare viaggio


Prima puntata, su Rai3, di Teo in the box, il nuovo programma con il quale Teo Teocoli torna in tv come protagonista.Teocoli ad inizio spiega- hanno deciso di mettermi in una scatola e farmi girare il mondo. Io non so dove mi fermerò e con chi interagirò. Ma oramai non posso tirarmi indietro.

 Quando si è aperta la scatola – continua Teocoli – ho visto tante persone che si muovevano velocemente. Ho capito che stavano lavorando. Tra queste, ho incontrato un ragazzo di colore che mi offre di farmi da guida. Il discorso è in inglese con la traduzione.

Ci siamo trovati sul ponte di una nave. Era immensa. Ed infatti le immagini lo dimostrano. Teocoli si trova nel bel mezzo di una prova di salvataggio. Poi, sul ponte, incontra persone con le quali parla spagnolo. Dice di avere una casetta alle Baleari.

Partecipiamo alla vita sulla nave: vasche di idromassaggio e altri momenti di svago. In una vasca entra anche Teocoli con in mano un succo all’ananas. Ma viene subito attorniato da due signore molto grasse che, tra l’altro, gli svuotano tutta l’ananas.

Ecco una giovane coppia con la quale il conduttore si intrattiene. La nave ospitava seimila persone più duemila di equipaggio. Come Gallarate, commenta Teo che si reca nel “bar dei single” per agganciare qualche partner. Ma pochi gli danno retta.

Dopo sette ore, racconta Teo, non ho cuccato niente.Scorrono immagini di sale giochi. Teo out of the box, conosce il commissario di bordo. Poi con Sophia, una hostess della nave, va in giro a conoscere luoghi e abitudini della grande imbarcazione. Teo le propone una cenetta. E Sophia di rimando: Ma prima devi fare per una sera il cameriere nelle cucine.

Lo ritroviamo nel ruolo del lavapiatti. Il prossimo incontro è con un ragazzo spagnolo. Con lui, in pochi minuti, fa il giro di tredici locali, tra cui anche uno dedicato al jazz. Teo racconta: c’era una sorta di gorilla che cantava strillando ma veniva calorosamente applaudito”.

 Poteva Teo rinunciare a cantare? Ed eccolo interpretare the most beautiful italian song: Volare. Oramai si è fatto conoscere: è diventato il re della Barca. Con una signora un po’ in età prova a ballare, ma si accorge che la sua partner è un’ottima ballerina. “Ha tanto fiato, mentre io non ne ho più” chiosa prima di mollarla.

Teo si è leggermente infortunato ad un piede. Non ricorda in quale circostanze. E si reca nell’infermeria. Poi decide di tenersi il suo male. Pubblicità. E’ il primo blocco.

Teo adesso si ritrova addirittura al timone della mega nave. Con la guida del comandante davvero guida la grande imbarcazione. Gira di qua, gira di là, Teocoli sbaglia. E il comandante: stai andando a Marsiglia. Poi lo saluta, ma lo invita a tornare di nuovo. Intanto lo invita alla festa della sera.

 A chi chiedere adesso uno smoking per una serata di gala? Ma a Sandy.

E adesso siamo in una lavanderia, immensa con chili di lenzuola da lavare, asciugare e stirare. Tutto in una incredibile catena di montaggio.

Nell’attesa di trovare sandy, Teo incontra una coppia: lui bianco, lei di colore. Gli raccontano la loro storia d’amore. E, finalmente, Teo riesce a trovare Sandy e a ottenere lo smoking. Si va alla festa!

La prima avventura è finita. Teo viene riposizionato nella scatola e riprende il suo viaggio. Dove ci condurrà nella seconda puntata?

Appuntamento a sabato prossimo.



One Reply to “Teo in the box, la diretta della 1 puntata”

  • francesco

    Sofia (hostess de la nave)…… ex fidanzata di un giocatore italiano di tennis….

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*