Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 7 agosto


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 7 agosto. Su Canale 5, i nuovi episodi della prima stagione di The Good Doctor. Nuovo appuntamento con il varietà Furore, su Raidue.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la prima stagione del telefilm The Good Doctor. Nell’episodio 9, Vita Nuova, al Saint Bonaventure Hospital viene ricoverato d’urgenza un bambino della Repubblica Democratica del Congo affetto da gravi anomalie cardiache. Melendez ritiene che sia molto rischioso sottoporlo ad un intervento, ma Shaun (Freddie Highmore) la pensa diversamente.

 

Segue l’episodio 10 dal titolo Sacrificio. Shaun rifiuta di seguire una psicoterapia per relazionarsi meglio con i colleghi, ma il dottor Glassman insiste. Claire riceve delle avance sessuali da un nuovo dottore, Matt Coyle. Jared va su tutte le furie e lo minaccia, ma viene licenziato.

Su Raidue, alle 21.25, il varietà Furore. A sfidarsi sulle note di celebri motivi: Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi. Ospiti della serata, i cantanti Adriana Pappalardo e Valeria Rossi. Giudice della gara, Alessandro Greco.

Su Italia 1, alle 21.15, la quarta stagione del telefilm Chicago P.D. Nell’ episodio 7, 300.000 likes, il testimone chiave del processo contro Oliver Tuxhorn viene ucciso. Stone chiede l’aiuto dell’intelligence per riuscire ad addebitare all’imputato la responsabilità dell’omicidio. Intanto, Dawson (Jon Seda) valuta l’idea di lavorare nell’ufficio del procuratore. Segue l’ottavo episodio, Sparo assordante l’agente in prova O’Sullivan viene ucciso da un cecchino che si dà alla fuga. Nel corso delle indagini un altro poliziotto, Susan Riley, viene colpito a morte. Crowley chiede a Voight il massimo impegno per trovare il colpevole.

Su LA7, alle 20.15, in onda la partita Liverpool-Torino. Amichevole di lusso per il Torino guidato da Iago Falque, che affronta all’Anfield Road i padroni di casa Liverpool, finalista dell’ultima Champions League. Da seguire con attenzione i nuovi acquisti: Izzo, Bremer, Meitè.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il thriller The Reach – Caccia all’uomo. California; durante una battuta di caccia nel deserto del Mojave, il ricco finanziere Madec (Michael Douglas) uccide accidentalmente un uomo e, per liberarsi del cadavere, chiede aiuti alla guida Ben (Jeremy Irvine). Quando il ragazzo rifiuta di collaborare, i due arrivano ad un duro confronto.

Su Rete 4, alle 21.15, Dante’s Peak. Harry Dalton (Pierce Brosnan) arriva a Dante’s Peak per studiare l’attività del vulcano che domina la città. Dopo accurate indagini, l’uomo ritiene prossima un’eruzione ed informa il sindaco, Rachel Wando (Linda Hamilton). Lei, però, non vuol dare l’allarme per non rovinare un’affare siglato da poco.

Su Canale 5, alle 21.25, la commedia Una piccola impresa meridionale. Costantino (Rocco Papaleo), spretato per amore, torna al paese natìo sulla costa pugliese. Lì, per evitare lo scandalo, la madre Stella (Giuliana Lojodice) lo manda a vivere in un vecchio faro dismesso di proprietà della famiglia. In seguito lo raggiunge il cognato Arturo (Riccardo Scamarcio).

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Terremoto 10.0 con Henry Ian Cusick e Chasty Ballesteros. Los Angeles sta per essere colpita da un terremoto. Il tempo stringe ed una squadra di geologi, capitanata dal dottor Gladstone, fa di tutto per salvare la città dalla catastrofe.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, il film autobiografico Steve Jobs con Michael Fassbender. Un ritratto intimo di Steve Jobs, in cofondatore di Apple, basato sull’omonima biografia scritta da Walter Isaacson. Un uomo che con le sue intuizioni ha rivoluzionato l’informatica.

Su Sky Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza Jurassic Park con Laura Dern, Sam Neil. Un miliardario clona il Dna dei dinosauri, facendo rivivere le creature preistoriche. Per dare maggior peso alla sua scoperta, convoca i paleontologi Alan Grant e Ellie Sattler.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Borg Mcenroe con Shia LaBeouf, Swerrir Gudnason. La storia della rivalità sportiva tra Bjorn e John McEnroe. Svelando la loro vita dentro e fuori il campo, si delinea un avvincente ritratto di due protagonisti della storia del tennis.

La Rubrica, vi augura una piacevole visione



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 7 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*