In onda, dal 17 gennaio con Parenzo e Labate su La7


I due conduttori tornano su La7 con il talk show di approfondimento politico


David Parenzo e Tommaso Labate tornano su La7 con il talk show In onda. L‘appuntamento è dal prossimo 17 gennaio e continuerà tutte le domeniche con inizio alle 20:30. Con questa nuova proposta domenicale Urbano Cairo responsabile della rete vuole dare un’impronta ancora più forte all’informazione dell’emittente.

 Dunque anche l’access  prime time  de  La7  viene dedicato all’informazione che è il tratto caratteristico della rete . Tommaso Labate e David Parenzo  tornano  con il loro talk show troppo spesso al di sopra delle righe e molto più aldilà della semplice irriverenza​.

 La tv del gruppo Cairo Communication punta ancora una volta sui due giornalisti per modificare l’aspetto della rete nella fascia oraria domenicale dell’access  prime time .

Il talk show In onda viene definito come un approfondimento puntuale irriverente destinato a chiudere la settimana appena trascorsa e ad aprire la nuova che inizierà il giorno dopo. Insomma una sorta di traghettamento da una settimana all’altra.

Ancora una volta vengono promesse agli spettatori notizie  fresche dell’ultim’ora, inediti retroscena e dietro le quinte di tutto quanto avviene nei palazzi del potere.

David Parenzo giornalista e conduttore radiofonico insieme a Tommaso Labate firma del Corriere della Sera saranno dunque compagnia ai telespettatori ogni domenica.

I due conduttori erano già stati al timone di In onda la scorsa estate. Dal 3 agosto fino al 5 settembre avevano condotto tutti i giorni il talk show di approfondimento politico nella stessa fascia oraria che era stata di Otto e mezzo il programma di Lilli Gruber in pausa estiva. Avevano preso il posto di Gianluigi Paragone e Francesca Barra al timone di In onda dallo scorso 29 giugno.

David Prenzo ha condotto su Rai3 il programma La guerra dei mondi. I dati di ascolto furono estremamente deludenti e molto inferiori alle aspettative per cui non è stato più rinnovato. È accaduto nel 2013. Il fine della trasmissione era cercare un incontro tra la vecchia generazione e i giovani di oggi. Insieme a Giuseppe Cruciani condusse un altro  esperimento fallimentare: Radio Belva che andò in onda per una sola puntata su Retequattro e fu subito sospeso per le polemiche suscitate e le volgarità contenute.

Labate, giornalista è stato spesso ospite di talk show televisivi come opinionista soprattutto a La7 e anche in Rai. Inoltre ha partecipato come commentatore e tifoso dell’Inter a numerose puntate del programma Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco, in onda su Italia 1.

 .



0 Replies to “In onda, dal 17 gennaio con Parenzo e Labate su La7”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*