Porta a porta | 24esima edizione | primi ospiti Salvini, Toninelli e Farah Diba


Porta a porta | 24esima edizione | primi ospiti Salvini, Toninelli e Farah Diba. Bruno Vespa anticipa i contenuti e i personaggi delle prime puntate del talk show


Questa sera martedì 11 settembre torna Bruno Vespa al timone di Porta a porta. L’appuntamento è come al solito in seconda serata e sempre nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

Il conduttore alla sua ventiquattresima stagione al timone del talk show politico, annuncia che l’ospite della prima puntata di questa sera sarà Matteo Salvini vicepremier e Ministro dell’Interno.

Bruno Vespa continua: il 12 settembre avremo in studio il Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli mentre il 16 settembre ci sarà una puntata speciale con Farah Diba
Vespa Inoltre anticipa: entro le prossime settimane Porta a porta avrà avuto modo di ospitare tutti i leader politici. Naturalmente speriamo di avere in studio anche il premier Giuseppe Conte.

Bruno Vespa – Fonte foto: Facebook ufficiale Porta a Porta

Continua il giornalista: l’Italia sta cambiando e Porta a porta offre la continuità di una informazione puntuale e corretta sui grandi temi di attualità. Noi spaziamo dalla politica all’economia dai grandi fatti di cronaca al costume italiano e internazionale, abbiamo un occhio sempre attento alla società che cambia continuamente. Abbiamo realizzato e realizzeremo ancora servizi e reportage di impatto e interviste ai protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura. Tutto questo arricchisce la nostra offerta editoriale

Con soddisfazione Vespa afferma: i politici arrivano da noi con serenità perché sanno che la nostra è una trasmissione seguita da un pubblico trasversale. La nostra missione è confermata dalla capacità di essere sempre presenti in tempo reale sugli eventi e sulle emergenze che si affacciano quotidianamente sulle scenario italiano e mondiale: dalle Torri gemelle al terremoto che ha distrutto Amatrice.

Ancora: “Porta a porta” è sempre stato il programma leader della seconda serata, nonostante il moltiplicarsi di offerte similari su tutti gli altri canali. In ventitré stagioni ha saputo rinnovare format e linguaggio per rispondere alle attese del pubblico e alle nuove sfide della rivoluzione digitale”.

Ci sarà anche una puntata dedicata alla caduta del ponte Morandi a Genova. Bruno Vespa anticipa che in studio ci sarà il plastico della struttura e della città ma anche un ospite che conosce molto bene quel ponte e aiuterà il pubblico a capire i motivi del suo crollo.

Il giornalista promette una puntata sui vaccini. E anticipa che, al momento il ministro Grillo ha preferito rifiutare l’invito.

Infine un auspicio: dopo le nozze d’argento il prossimo anno, mi piacerebbe festeggiare anche quelle d’oro con Porta a Porta. Quest’anno mancano gli auguri del presidente Rai. Non sono stati fatti a nessuno, ha detto Vespa

E conclude: mi auguro, e voglio essere ottimista, che si trovi molto presto una soluzione condivisa per la situazione in cui si trova la Rai.



0 Replies to “Porta a porta | 24esima edizione | primi ospiti Salvini, Toninelli e Farah Diba”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*