Stasera in tv | i programmi in onda il 15 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda il 15 settembre 2018. La prima serata Rai è occupata dall'appuntamento con Claudio Baglioni.


Sabato 15 settembre. Su Raiuno, alle 21.05, l’evento musicale Al centro. Sul grande palco allestito al centro dell’Arena di Verona, Claudio Baglioni riconfermato direttore artistico del festival di Sanremo, ripercorre, in un grande concerto, i 50 anni della sua straordinaria carriera. Riascolteremo tanti classici, da Questo piccolo grande amore a Mille giorni di te e di me, passando per E tu, Strada facendo e La vita è adesso.

Su Raidue, alle 21.05, Pallavolo maschile: Italia-Argentina. Dopo le due vittorie iniziali, a Firenze, terza partita della Nazionale italiana ai Mondiali: dopo Giappone e Belgio, i ragazzi allenati da Chicco Blengini affrontano l’Argentina. E anche oggi potranno contare sulle schiacciate di Osmany Juantorena. La prossima avversaria sarà la Repubblica Dominicana, domenica alle 20.30.

Ed ora ecco i film per questa sera

Su Raitre, alle 20.30, il film drammatico del 2016, di Martin Scorsese, Silence, con Andrew Garfield, Adam Driver. 1633, Macao. I gesuiti Sebastiao Rodrigues (Andrew Garfield) e Francisco Garupe (Adam Driver) si rifiutano di credere che il loro maestro spirituale, padre Ferreira (Liam Neeson), missionario in Giappone, abbia rinnegato la fede. Decidono allora di partire per l’Estremo Oriente alla ricerca del loro mentore.

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2016, di Ariel Vromen, Criminal, con Ryan Reynolds, Kevin Costner. L’agente della Cia Bill Pope, in possesso di informazioni su un imminente attacco terroristico, viene ucciso. Per non perdere i suoi ricordi, l’agenzia chiede aiuto al dottor Franks.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1979, Una strada, un amore, con Harrison Ford, Lesley –Anne Down. Durante il secondo conflitto mondiale, l’ufficiale americano David Halloran si innamora dell’infermiera inglese Margaret Sellinger. Ma fra i due c’è un terzo incomodo: il marito di lei.

Su Canale 5, alle 21.25, il film commedia del 2013, di Luca Miniero, Un boss in salotto, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo. Cristina (Paola Cortellesi) vive a Bolzano con il marito e i due figli. Parla con un perfetto accento del Nord e rinnega le proprie origini napoletane. Tutto cambia quando suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), implicato in un processo di camorra, chiede di scontare a casa di lei gli arresti domiciliari.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2010, di Chris Renaud, Pierre Coffin, Cattivissimo me. Il malefico Gru spiega ai Minion, i suoi pittoreschi “collaboratori”, che il suo prossimo colpo farà davvero sensazione. Il criminale sta infatti progettando un piano che gli permetterà di rubare la Luna. Gru si compiace della propria malvagità, ma tutto questo cambia il giorno in cui incontra tre orfanelle.

Su Tv8, alle 21.30, il film giallo del 2015, I delitti del Barlume – Il telefono senza fili, con Filippo Timi. Vanessa Benedetti scompare nel nulla. Per i quattro vecchietti non ci sono dubbi: il marito l’ha uccisa, gettandola in un dirupo. Ma toccherà a Massimo risolvere l’enigma.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2008, Wanted – Scegli il tuo destino, con Angelina Jolie, Morgan Freeman. Wesley ha sempre creduto che suo padre fosse morto quando lui era ancora piccolo. Fino a quando una donna gli rivela che il genitore è stato appena ucciso da un killer.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2004, Sin City, con Bruce Willis, Jessica Alba, Elijah Wood, Clive Owen. Pellicola ispirata all’omonima serie a fumetti di Frank Miller. In uno dei tre episodi, il poliziotto Hartigan cerca di salvare la spogliarellista Nancy da un pericoloso serial killer.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2000, di Sam Raimi, The Gift – Il dono, con Cate Blanchett, Giovanni Ribisi. Annie Wilson, una giovane vedova, possiede il dono della chiaroveggenza. Le autorità del paese dove vive si servono di lei per scoprire chi ha ucciso una ragazza del luogo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, di J.J. Abrams, Super 8, con Joel Courtney, Kyle Chandler, Elle Fanning. Cinque ragazzini assistono al deragliamento di un treno mentre stanno girando un film in super 8. Ma notano qualcosa di strano e l’arrivo dei militari lo conferma.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1997, di J. Woo, Face-Off. Due facce di un assassino, con Nicolas Cage, John Travolta. Per sventare il piano criminale dello psicopatico Castor Troy che anni prima gli uccise il figlio, l’agente dell’FBI Sean Archer ne assume i connotati. Ma il criminale gli ruba l’idea.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda il 15 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*