Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 18 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 18 settembre 2018. In onda la seconda puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3, su Raiuno. Inizia la nuova edizione del reality Temptation Island Vip, su Canale 5, condotto da Simona Ventura.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la seconda puntata della fiction in prima tv Una pallottola nel cuore 3, con Gigi Proietti e Francesca Inaudi. Titolo: Il passato che non passa; l’omicidio del poliziotto Enrico lascia tutti sbigottiti e Maddalena (Francesca Inaudi), che tempo addietro aveva avuto una relazione con lui, non si dà pace. Intanto giunge a Roma la madre della vittima, Veronica, avvocato, che, affiancata anche da Bruno, inizia ad indagare.

Su Raidue, alle 21.05, i Mondiali di pallavolo maschile Italia-Slovenia. Stasera a Firenze, la nostra Nazionale, allenata da Gianlorenzo Chicco Blengini affronta la temibile Slovenia, che al Campionato europeo del 2015 sconfisse l’Italia in semifinale. Questa è l’ultima sfida degli Azzurri in questa prima fase dei Mondiali. La seconda comincia il 21 settembre, la terza il 26.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. La seconda puntata del programma di Bianca Berlinguer, giunto alla terza edizione in prima serata. Come sempre, sotto i riflettori, l’attualità politica: dalle iniziative del governo Conte alle pensioni, dalla stretta sull’immigrazione ai rapporti con l’Europa. Inoltre, reportage, collegamenti ed ospiti in studio.

Su Canale 5, alle 21.15 la nuova edizione del reality Temptation Island Vip. Il reality della tentazione, che mette a dura prova la tenuta di alcune coppie, va in onda per la prima volta nella versione Vip. Partecipano, Stefano Bettarini, l’ex marito della conduttrice Simona Ventura, e la sua fidanzata, Elisabetta Larini, da non perdere anche la coppia Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

Su LA7, alle 21.15, il programma di attualità Di Martedì. La politica, l’economia, la società e la satira: tutti gli ingredienti che Giovanni Floris tratta in prima serata dal 2002, l’anno del debutto di Ballarò, tornano nella nuova edizione del popolare programma che il giornalista romano conduce su La7 dal 2014. In primo piano, nella puntata di esordio, l’inizio di un autunno politico che si annuncia caldo ed imprevedibile.

Su TV8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. La gara tra aspiranti cuochi entra nel vivo. Per coronare la loro passione dovranno dimostrare bravura e capacità di resistenza ai pressure test assegnati dai giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Rete 4, alle 21. 25, il film d’azione Trappola di cristallo, con Bruce Willis, Bonnie Bedelia. Il poliziotto newyorkese John McClane (Bruno Willis) arriva a Los Angeles per trascorrere il Natale con le figlie e la moglie. Quando il grattacielo dove la donna lo aspetta viene occupato da un gruppo di terroristi, McClane dovrà cavarsela da solo, lottando strenuamente contro i criminali.

Su Italia 1, alle 21.20, il thriller Segnali dal futuro, con Nicolas Cage, Rose Byrne. Stati Uniti, l’astrofisico John Koestler (Nicolas Cage) riceve dal figlio Caleb (Chandler Canterbury) un foglio scritto 50 anni prima da una bambina della sua scuola. Ci sono solo numeri, ma lo scienziato scopre che indicano giorno e vittime dei principali disastri avvenuti nella storia recente e di alcuni futuri.

Su NOVE, alle 21.25, la commedia Corpi da reato, con Melissa McCarthy, Sandra Bullock. La metodica agente dell’FBI Sarah Washburn collabora con Shannon Millins, poliziotta senza misure di Boston. Insieme dovranno catturare uno spietato narcotrafficante.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico Room, con Brie Larson, Jacob Tremblay. Ma vive intrappolata in una minuscola stanza con il figlio Jack. Quando il bimbo compie 5 anni, lei gli racconta la verità sul mondo e cerca di escogitare un piano per fuggire.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia La truffa è servita, di James Oakley con Uma Thruman. Per evitare di pagare un grosso debito ad un criminale in Inghilterra, i coniugi Fox fuggono a Los Angeles e progettano un furto di gioielli. Ma il gangster è sulle loro tracce.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico Peter Pan, con Jeremy Sumpter. I bambini della famiglia Darling seguono Peter Pan fino all’Isola che non c’è, dove le regole dei grandi sono state bandite. Ma il perfido Capitan Uncino è in agguato

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 18 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*