Miss Italia 2018 | chi è Carlotta Maggiorana


Miss Italia 2018 | chi è Carlotta Maggiorana. Tutte le notizie per conoscere più da vicino la neo reginetta di bellezza eletta su La7 lunedì 17 settembre.


Carlotta Maggiorana è la Miss Italia 2018. E’ stata incoronata lunedì 17 settembre sul palcoscenico degli Studi Infront di Milano. La serata è andata in onda su La7 in prime time con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Il responso dell’Auditel è stato del 5% di share.

La nuova Miss Italia è arrivata in finale con Fiorenza D’Antonio eletta Miss Italia Social 2018. Terza classificata è Chiara Bordi la diciottenne di Tarquinia che ha sfilato con la protesi alla gamba.

Carlotta è nata a Montegiorgio in provincia di Fermo e alle prefinali di Jesolo era giunta indossando la fascia di Miss Marche conquistata a Pieve Torina uno dei piccoli centri più colpiti e danneggiati dal terremoto 2016.

Carlotta Maggiorana ha 26 anni, è una delle reginette meno giovani elette. Appena indossata la corona di più bella del paese ha dedicato la vittoria al padre. Tra l’altro la giovane è sposata da un anno con un imprenditore edile.
Appena eletta ha subito dichiarato: non me lo aspettavo devo ancora rendermi conto di quanto sta accadendo Spero che oggi cominci per me una nuova carriera che io dedico a mio padre scomparso 10 anni fa, alla mia mamma ed alla mia Regione le Marche colpita drammaticamente dal terremoto.

Tra l’altro Carlotta non è nuova al mondo dello spettacolo. Infatti è stata valletta nel programma Avanti un altro, in Paperissima, nel mondiale Superbike 2016.

Il mondo del piccolo e del grande schermo le è familiare. Infatti ha partecipato a diversi film e fiction di successo. Tra l’altro ha avuto una piccola parte nella pellicola Tree Life diretto da Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn.

Ha preso parte alla commedia Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e nella fiction L’onore e il rispetto ha interpretato il ruolo di Sofia. Miss Italia 2018 ha svelato anche che è la seconda volta che arriva al concorso. Infatti si era iscritta nel 2011 ma dopo aver partecipato alle prime selezioni aveva deciso di ritirarsi.

Il web ha subito commentato : nel primo anno in cui non c’è Fabrizio Frizzi, arriva sul palcoscenico di Miss Italia e vince il concorso una ragazza che si chiama Carlotta. Proprio come la moglie del conduttore che lui aveva conosciuta nel corso della manifestazione.



0 Replies to “Miss Italia 2018 | chi è Carlotta Maggiorana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*