W l’Italia su Rete4 con Katia Ricciarelli | Piazzapulita su La7 con Valentina Petrini


W l'Italia su Rete4 con Katia Ricciarelli | Piazzapulita su La7 con Valentina Petrini. Tutte le informazioni sui due talk show concorrenti, gli ospiti e gli argomenti di cui si occupano


Nuovo scontro frontale, questa sera,tra i due talk show del giovedì sera. Da una parte il nuovo programma condotto da Gerardo Greco su Retequattro in prima serata dal titolo “W l’Italia oggi e domani”,, dall’altra il collaudato “Piazzapulita” condotto da Corrado Formigli su La7.

Vediamo quali sono gli ospiti e gli argomenti di ciascuno dei due programmi.

W l’Italia | ospiti e argomenti del 27 settembre

Questa sera, giovedì 27 settembre, in prima serata su Retequattro, “W l’Italia – Oggi e domani”, il programma di approfondimento dedicato alla politica e all’attualità e condotto da Gerardo Greco, si occupa, tra l’altro di sicurezza.

Nel corso della puntata ci sarà un focus particolare sui recenti sviluppi della rapina avvenuta sabato scorso in villa a Lanciano. Tra gli ospiti in studio: il Deputato del Partito Democratico Debora Serracchiani, il giornalista Giuseppe Cruciani, l’attrice Katia Ricciarelli e il fotografo e politico Oliviero Toscani.

E’ previsto, inoltre, un reportage esclusivo realizzato a bordo di un ATR della Guardia di Finanza nel corso di un’operazione dell’Agenzia Frontex, che documenta le rotte nel Mediterraneo tra Marocco e Spagna.

Piazzapulita | ospiti e argomenti 27 settembre

Al centro della trasmissione di questa sera , c’è la battaglia del Movimento Cinque Stelle contro il Ministero dell’Economia e una grande inchiesta sui furbetti italiani del fisco.

 Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la giornalista Valentina Petrini e Stefano Massini con un nuovo racconto.

 Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.

 È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.



0 Replies to “W l’Italia su Rete4 con Katia Ricciarelli | Piazzapulita su La7 con Valentina Petrini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*