Quarta Repubblica | questa sera con Nicola Porro | tutti gli ospiti


Quarta Repubblica | questa sera con Nicola Porro | tutti gli ospiti. Il conduttore si occupa in particolare della manovra economica e propone un’intervista a Pierre Moscovici, Commissario europeo per gli affari economici e monetari.


Questa sera, lunedì 22 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, va in onda un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

L’argomento principale è la manovra economica che verrà analizzata e valutata dagli opinionisti presenti. In particolare si cercherà di spiegare il quadro generale e tutti possibili sviluppi, dal reddito di cittadinanza, quota 100 e pensioni fino allo scontro con l’Europa.

Nel corso della puntata, infatti, andrà in onda anche un’intervista a Pierre Moscovici, Commissario europeo per gli affari economici e monetari. E ancora, sulla manovra interverrà anche il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Claudio Durigon (Lega).

Ma non solo, perché si parlerà anche della Festa del Movimento 5 Stelle e della Leopolda: si analizzeranno quindi gli eventi salienti avvenuti durante le due manifestazioni, concluse entrambe nella giornata di ieri.

Tra gli ospiti: Antonio Martino (Forza Italia), la Presidente Colap Emiliana Alessandrucci, il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, i giornalisti e politici Furio Colombo e Daniele Capezzone, l’economista Edward Luttwak e l’attore Moni Ovadia.

Infine, si parlerà di immigrazione e sicurezza: il confine tra Italia e Francia è infatti nel centro del mirino, dopo i fatti di Claviere. Ne parleranno gli ospiti, tra i quali ci saranno anche il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Nicola Molteni (Lega Nord), Anna Falcone (Liberi e Uguali), il giornalista Antonio Caprarica e Mario Giordano.

Ospite fisso il comico Paolo Hendel, che offrirà come sempre il suo personalissimo punto di vista.



0 Replies to “Quarta Repubblica | questa sera con Nicola Porro | tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*