Le Iene Show | puntata del 30 ottobre | la diretta


Le Iene show | puntata del 30 ottobre in diretta | Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1


Questa sera, 30 ottobre, alle ore 21.20 su Italia 1 andrà in onda “Le Iene Show”. Al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Come di consueto, anche in questa puntata, le Iene show ci proporrà servizi di approfondimento, interviste a personaggi famosi ed inchieste

La puntata de Le Iene di oggi parte all’insegna del calcio giovanile. Nicolò De Devitis osserva da vicino quanto i genitori istighino i loro figli durante le partite.

L’inviato raggiunge un padre che colpì una ragazza, che faceva da arbitro ad una partita di provincia. Il genitore dopo essersi pentito in diretta, invita chi fa come lui a non andare alla partita.

Al termine del servizio, le telecamere inquadrano lo studio, dove Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s band si presentano.

Si continua con il calcio. Questa volta Matteo Viviani incontra un team manager che ha scoperto il mondo dei top numbers. Si tratta di numeri di telefono facili da ricordare.

Seguendo le indagini di Matteo, scopriamo che c’è un vero mercato per questi numeri. La sfortuna per questi collezionisti sta nel ricevere chiamate indesiderate.

Prima della fine del servizio Matteo Viviani ha ottenuto alcune sim per metterle all’asta. Gli incassi andranno all’istituto nazionale per la lotta contro i tumori.

Dopo la pubblicità va in onda un servizio girato in Kenya. La protagonista è Francesca, una volontaria del servizio civile a Casa Tumaini. La ragazza, originaria della Liguria si trova la con altri ragazzi sardi. Francesca fa l’inviata per un giorno e racconta la vita che si fa la e come aiutano gli abitanti del posto.

Purtroppo sono tutti sieropositivi e i ragazzi del servizio civile devono aiutarli a mantenere la giusta alimentazione ma anche la corretta istruzione.

Insieme a Francesca scopriamo anche la parte più brutta di quel posto. La povertà e la difficoltà della vita porta tanti a “farsi” con benzina e colla. Purtroppo dopo aver compiuto il gesto insano, spesso si rischia anche di finire male a causa degli effetti della dipendenza.

Dopo un’altra pausa pubblicitaria, va in onda uno scherzo architettato da Le Iene all’ex “cugino di campagna” Nick Luciani. Lo scherzo consiste nel far entrare il cantante all’interno del GF Vip, che vuole partecipare al reality per far capire di non essere più legato alla sua vecchia band.

Durante lo scherzo Luciani spiega come i due fratelli de “I cugini di campagna” lo hanno ostacolato in tutti i modi dalla loro separazione. Ad un passo dall’ingresso nella casa, lo scherzo si fa sempre più cattivo. La redazione de Le Iene gli fa credere che Nick non potrà entrare nella casa a causa dei fratelli Micchetti.

Un finto autore del GF sottopone a Luciani anche un finto documento nel quale i cugini chiedono a lui di cambiare la sua immagine per non passare guai legali. Ad un oasso dal tagliarsi i capelli, Nick Luciani dice di no. Il servizio termina con la promessa fatta a Luciani, dal finto autore, che avrà la possibilità di staccarsi per sempre dal suo passato.

Si torna in studio e Luciani è proprio la, con Alessia e Nicola. Anche a Cologno Monzese conferma di non voler cambiare look.

Si passa a parlare di INPS, nello specifico di una faida interna tra una dirigente, la signora Infante ed un’impiegata, la signora Arcuri. Quest’ultima ha avuto dei problemi con la dirigente e dopo essersi rivolta a Le Iene, ha subito anche una sospensione dello stipendio di 45 giorni.

Le indagini della redazione proseguono per cercare di capire se la signora Infante abbia effettivamente fatto il concorso per essere dirigente. L’INPS che dovrebbe essere presidio di legalità continua a non chiarire la situazione, facendo brancolare l’inviata nel buio.

Si ritorna a parlare di musica. Il protagonista è Fedez, che è stato colpito dal talento di un ragazzo disabile con la passione ed un talento innato per il canto, di nome Cristiano Rossi, in arte, Cris Brave.

Il marito di Chiara Ferragni dopo aver visto i lavori di Cris gli chiese di collaborare, realizzando a sua insaputa il sogno di una vita del giovane cantante. Nina, la Iena incaricata del servizio, entra nella vita di Brave, scoprendo la sua visione della vita e di come affronta il tema della sessualità.

Dopo la breve intervista Fedez compare a sorpresa facendo una sorpresa al ragazzo. Successivamente Cris si esibisce davanti a J-Ax, Fedez e Chiara Ferragni che gli rivelano che parteciperà anche lui al loro concerto di San Siro.

Arriva il momento dell’esibizione. Cris fa un figurone davanti a più di 80.000 persone ed il suo sogno di fare soldi con la musica sembra sempre più fattibile.

Si diventa più seri dato che il prossimo tema è la mafia. Giulio Golia ha un faccia a faccia con il primo responsabile dell’arresto di Michele Zagaria. Comincia un viaggio attraverso tutti i luoghi che hanno caratterizzato la storia dei Casalesi e dei loro affiliati. Nel servizio, oltre che di giustizia si parla spesso anche di rifiuti tossici, argomento che si collega con il servizio successivo, che risale a qualche tempo prima.

Nadia Toffa andò a Crotone per scoprire la verità sulle radiazioni causate dai rifiuti.

Le scoperte fatte dalla Toffa sono sconcertanti ed in parte spiegano perchè a Crotone ci sia il più alto tasso di tumori a livello nazionale.

Dopo un breve riassunto sui risvolti degli ultimi servizi realizzati, termina questa puntata de Le Iene.



0 Replies to “Le Iene Show | puntata del 30 ottobre | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*