Stasera in Tv | I programmi in onda martedì 6 novembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 5 novembre 2018. Su Raiuno, il quinto e sesto episodio della fiction I medici - Lorenzo Il Magnifico. Su Italia Uno. le Iene Show, con le voci della Gialappa's Band, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la terza puntata della seconda stagione de I Medici – Lorenzo Il Magnifico. Nel primo episodio dal titolo LegàmiLorenzo e Clarice hanno avuto un bambino, mentre l’amicizia del giovane Medici con Francesco Pazzi garantisce la pace in città. Intanto si profila una nuova minaccia per Firenze quando papa Sisto IV obbliga Sforza a cedergli il territorio di Imola. A seguire il secondo episodio della puntata, intitolato Alleanza. Giuliano tenta inutilmente di convincere Simonetta, segretamente ammalata, a continuare la loro relazione; ma distrutto dal dolore, si reca nella città per sedare i tumulti.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Staserà tutto è possibile. La puntata di oggi del divertente comedy show condotto da Amadeus all’Auditorium Rai di Napoli ha come filo conduttore gli Stati Uniti d’America. A mettersi in gioco sono Mariano Bruno, Tosca d’Acquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi.

Su Raitre, alle 21.15, il talk show #cartabiancaBianca Berlinguer, dà ampio spazio ai temi più spinosi della politica italiana ed internazionale, come la bocciatura dell manovra economica da parte della Commissione Europea, la reazione dei mercati, i temi di conflitto tra partiti. Non manca il commento dello scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Julieta vuole restare in paese fino a quando la nonna non sarà guarita. Il Generale Ayala (Chema Adeva) spinge le sue guardie ad abusare di Emilia ed a picchiare Alfonso. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia, e per questo le chiede di rispondere con un cenno alle sue domande.

Su Italia 1, alle 21.20, Le Iene Show. Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi lanciano servizi realizzati dagli invitati del programma ideato da Davide Parenti. Con loro, come sempre, le voci della Gialappa’s Band che dal prossimo 29 novembre condurranno, sempre su questa rete, un nuovo programma che potrebbe intitolarsi Mai dire talk.

Su La7, alle 21.15, il talk Di martedì. Si rinnova l’appuntamento con il programma d’approfondimento giornalistico condotto da Giovanni Floris che va in diretta dagli Studios di Via Tiburtina 521 a Roma. Per contattare la redazione basta scrivere a dimartedì@la7.it

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Vacanze ai Caraibi. Gli scenari delle isole centroamericane fanno da sfondo alle avventure di alcuni italiani in vacanza. Tra loro c’è anche il romano Mario Grossi Tubi (Christian De Sica). Sull’orlo della bancarotta, decide di far sposare la figlia con Ottavio Vianale (Massimo Ghini), convinto che l’uomo sia un milionario.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, il film dell’orrore Auguri per la tua morte, con Jessica Rothe. Tree vive sempre lo stesso giorno: è il suo compleanno, si trova nel letto di Carter e alla fine della giornata viene uccisa. Per spezzare l’incantesimo, Tree deve individuare l’assassino.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico The Forgiven – Il perdono, con Forest Whitaker. Sudafrica, dopo la fine dell’apartheid. L’arcivescovo Desmond Tutu affronta il caso di un assassino bianco condannato all’ergastolo: l’uomo cerca redenzione per le atrocità commesse.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico Zathura – Un’avventura Spaziale, con Jonah Bobo. Mentre si divertono con Zathura, un antico gioco da tavolo, Danny e Walter vengono catapultati nello spazio. Vivranno una fantastica avventura intergalattica, tra alieni e robot.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda martedì 6 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*