Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 14 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 14 novembre. Torna Giampaolo Morelli nel ruolo del poliziotto più pasticcione del piccolo schermo.


Su Raidue, alle 21.20, la nuova serie della fiction L’Ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera, Yakuza. Coliandro (Giampaolo Morelli) s’imbatte in Kayo, una dottoranda giapponese in storia dell’arte che casualmente ha assistito a una spietata esecuzione.

L’ispettore si prende cura di lei e la nasconde in casa propria con il fratello, un ex pentito della yakuza, la mafia giapponese.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli lancia l’ennesimo appello per Giuseppina Francesca Ventimiglia, detta Giusy, scomparsa da Bagheria (Palermo) il 13 novembre 2016. Quel giorno è uscita da casa intorno alle 7.30; gli ultimi a vederla, gli avventori di un bar. Oggi Giusy compie 37 anni, ma di lei non si sa più nulla.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Terzo appuntamento con Piero Chiambretti e il suo viaggio nell’universo femminile. Tra gli ospiti fissi, oltre a Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini con il suo spazio dedicato all’attualità e al gossip. Inoltre, Alda D’Eusanio con le sue bizzarre interviste nella rubrica “Alda e le storie tese”.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. La puntata “Moby Prince, la strage nascosta nella nebbia” è dedicata alla tragedia del 1991. Il traghetto Moby Prince e la petroliera Agip Abruzzo entrarono in collisione a Livorno: si sviluppò un incendio che causò la morte di 140 persone.

Su Nove, alle 21.10, Kings of Crime. Torna Roberto Saviano con la seconda stagione del programma. Stasera il protagonista dell’intervista realizzata dallo scrittore è l’ex capo della mala del Brenta Felice Maniero, che nel 1995 è diventato collaboratore di giustizia.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raiuno, alle 21.15, il film di spionaggio del 2015, di Steven Spielberg, Il ponte delle spie, con Tom Hanks. In piena Guerra fredda , James Donovan (Tom Hanks), un avvocato assicurativo di Brooklyn, viene incaricato di difendere una spia sovietica arrestata negli Stati Uniti. Quando un aereo spia americano viene abbattuto sull’Urss e il suo pilota catturato e condannato, si apre una possibilità di negoziazione.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2007, di David Yates, Harry Potter e l’ordine della Fenice, con Daniel Radcliffe. A Hogwarts, Harry (Daniel Radcliffe) ha problemi con i compagni ed è preso di mira dalla professoressa Umbridge (Imelda Staunton). Scopre però che la sede segreta dell’ordine della Fenice è a casa di Sirius Black: lì si studiano le strategie per battere il perfido Lord Voldemort (Ralph Fiennes).

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Tom Hooper, Il discorso del re, con Colin Firth. 1936. Re Giorgio VI d’Inghilterra deve fare i conti con la balbuzie che gli rende praticamente impossibile parlare in pubblico. La moglie decide allora di rivolgersi a un logopedista.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2013, Now you see me – I maghi del crimine, con Mark Ruffalo. L’Fbi è sulle tracce di una banda di ladri composta dai più grandi illusionisti del mondo. Nel corso delle loro performance, i maghi mettono a segno rapine mirabolanti.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Ben Affleck, Argo, con Ben Affleck, Bryan Cranston. Teheran 1979. Durante la rivoluzione islamica sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese. L’agente della Cia Tony Mendez organizza un piano incredibile per farli rientrare in Patria.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Carlo Verdone, Benedetta follia, con Ilenia Pastorelli, Carlo Verdone. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con la sua commessa, Guglielmo offre il posto di lavoro a Luna. All’inizio il rapporto è problematico, ma poi i due entrano in sintonia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, di Brian Fee, Cars 3. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi, Saetta McQueen è costretto a ritirarsi. Per tornare in pista chiederà l’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2012, di Lawrence Kasdan, Darling Companion, con Diane Keaton. Beth salva un cane randagio e decide di tenerlo con sé riversando su di lui tutto il suo amore. Ma durante un soggiorno in montagna, l’animale si perde in un bosco.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 14 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*