Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 30 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 30 novembre 2018. Arriva il programma Prodigi con la conduzione di Flavio Insinna al posto di Tale e quale show.


Venerdì 30 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Prodigi – La musica è vita. Flavio Insinna e Nathalie Guetta conducono la serata evento dedicata al talento e a una raccolta fondi a favore dell’Unicef.

Nove concorrenti tra gli 11 e i 16 anni si sfidano in canto, ballo e musica. Tra i giurati, Pippo Baudo, Peppe Vessicchio; tra gli ospiti, Nino Frassica. Donazioni al n° 45525.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Prosegue con nuove inchieste e reportage il programma che mette in scena il film della realtà. Conduttore, nonché autore di alcuni servizi, Enrico Lucci.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Dallo Studio 14 di Cologno Monzese (MI), Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma investigativo. Sotto i riflettori la misteriosa sparizione di due mamme siciliane: Gessica Lattuca (scomparsa in agosto) e Giusi Pepi, di cui non si hanno più notizie dal 15 ottobre.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Si conclude lo show condotto da Paolo Bonolis che anche in quest’ultima edizione ha ottenuto buoni ascolti con uno share intorno al 20%. Tra i protagonisti della puntata di stasera ci sono Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri e l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma d’informazione ideato e condotto da Diego Bianchi, affiancato da Makkox. Tra gli ospiti fissi il direttore de “L’EspressoMarco Damilano e la giornalista de “La StampaFrancesca Schianchi.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate. La seconda tappa di Alessandro Borghese è sul Lago di Como dove si sfidano Crotto della Sorgente, Cucina della Marianna, Villa Belvedere e Ristorante Imperialino, tutte location storiche.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Continua il successo del programma di Maurizio Crozza che nelle ultime puntate ha sfiorato il 6% di share. Tra le novità di questa edizione i dialoghi al parco del piccolo Leone, il figlio di Fedez, con i protagonisti del mondo della politica.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Gli aspiranti pasticcieri atterrano a Lisbona e sarà proprio un dolce di questa città il protagonista della prova creativa. Poi si torna in Italia per la prova tecnica con un ospite speciale: Mary Poppins. Conduce Benedetta Parodi.

A seguire, ecco i film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2014, di Wally Pfister, Transcendence, con Johnny Depp. Il dottor Caster, creatore di un sistema d’intelligenza artificiale, viene ucciso dai terroristi. Per salvare le sue conoscenze, la moglie connette il cervello dell’uomo a un computer.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2016, di Jodie Foster, Money Monster, con George Clooney, Jack O’Connell. Lee Gates è il conduttore di uno show tv sul mondo della finanza, dove consiglia investimenti al pubblico. Un giorno, però, un giovane entra nello studio e lo prende in ostaggio.  Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2015, di John Erick, No Escape – Colpo di Stato, con Owen Wilson. L’americano Jack Dwyer (Owen Wilson) si trasferisce per lavoro in un paese del sud-est asiatico con la moglie e le due figlie. Al loro arrivo accettano il passaggio di un inglese (Pierce Brosnan). Pochi giorni dopo la nazione viene sconvolta da una rivolta e gli occidentali finiscono nel mirino degli insorti.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2003, di Peter Jackson, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, con Viggo Mortensen. Minas Tirith, la capitale di Gondor, sta per cedere all’attacco della potentissima armata di Sauron. Intanto Frodo, tradito da Gollum, viene catturato dal ragno Shelob.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2006, di Martin Scorsese, The departed – Il bene e il Male, con Matt Damon. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno dei loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2008, La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone, con Brendan Fraser. Risvegliatosi dal sonno eterno, un crudele imperatore cinese minaccia l’umanità. L’avventuriero Rick e sua moglie Emily cercano di fermarlo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 1997, di Frank Oz, In & Out, con Joan Cusack, Kevin Kline, Tom Selleck. Alla vigilia del matrimonio, lo stimato insegnante Howard Brackett si rende conto di essere omosessuale. Rischia così di perdere fidanzata, tranquillità, reputazione e lavoro.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1957, di J. Sturges, Sfida all’O.K Corral, con Burt Lancaster, Kirk Douglas. Tombstone, Stati Uniti 1881. Lo sceriffo Wyatt Earp (Burt Lancaster) e il suo amico Doc Holliday decidono di affrontare la feroce banda dei Clanton.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 30 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*