Piazzapulita vs W l’Italia- oggi e domani | 13 dicembre | anticipazioni e ospiti


Piazzapulita vs W l'Italia- oggi e domani | 13 dicembre | anticipazioni e ospiti. I due talk show si confrontano rispettivamente con Virginia Raggi e Pierluigi Bersani.


Corrado Formigli e Gerardo Greco tornano a scontrarsi questa sera al timone delle rispettive trasmissioni, Piazzapulita e W l’Italia oggi e domani. L’appuntamento per ambedue è in prime time.

Piazzapulita | argomenti e ospiti

Fra i primi argomenti di cui si occupa Corrado Formigli, c’è loscontro tra Roma e Bruxelles sulla manovra economica. L’incendio del TMB Salario e il rischio di una nuova emergenza rifiuti a Roma saranno rispettivamente al centro di un successivo segmento con ospiti e opinionisti.

Ospite della tredicesima puntata di Piazzapulita ci sono i primi cittadini di due città simbolo: il sindaco di Roma Virginia Raggi e il sindaco di Milano Beppe Sala.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

W l’Italia – oggi e domani | argomenti e ospiti

Ecco quanto accade nella puntata odierna di “W l’Italia – Oggi e domani”, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco.

Al centro della serata ci sono le grandi paure che stanno tormentando gli italiani in questi mesi e che si sono intensificate verso la fine dell’anno. Si punta l’attenzione sul ritorno dell’allarme terrorismo, riemersa dopo l’attacco avvenuto martedì sera ai mercatini di Natale a Strasburgo, cuore dell’Europa, ma anche sulle paure derivanti dalla grande incertezza per il futuro dell’economia italiana: le imprese e i conti degli italiani sono abbastanza tutelati?

E ancora, la paura per la sicurezza dei nostri figli e il loro futuro dopo la tragedia nella discoteca di Corinaldo di venerdì scorso e un nuovo approfondimento del tema della sicurezza a tavola, questa volta ci si interroga se la tipica colazione italiana, a base di caffè e cornetto, non nasconda delle insidie per il nostro benessere. N

e parleranno tra gli ospiti: l’Onorevole Pier Luigi Bersani, il sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Armando Siri e il ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno.



0 Replies to “Piazzapulita vs W l’Italia- oggi e domani | 13 dicembre | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*