Paperissima sprint, con Brumotti e la Corvaglia da stasera su Canale 5


Il ritorno su Canale 5 di Paperissima sprint con Maddalena Corvaglia new entry accanto a Brumotti e al gabibbo.


 Maddalena Corvaglia torna nella scuderia di Antonio Ricci. Da oggi, lunedì 13 giugno, sarà al timone di Paperissima Sprint, insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo. La Corvaglia, ex velina del tg satirico di Canale 5 dal 1999 al 2002, è riuscita a rientrare nella famiglia di provenienza dopo varie apparizioni sul piccolo schermo anche in programmi targati viale Mazzini.

L’appuntamento con il varietà estivo firmato da Antonio Ricci è da questa sera in access prime time, ore 20,40, su Canale 5. Paperissima sprint, come ogni anno, sostituisce Striscia la notizia che ha chiuso i battenti sabato 11 giugno e tornerà in video solo a metà settembre. La new entry, Maddalena Corvaglia affianca il campione di bike trial Vittorio Brumotti e il Gabibbo, tradizionale presenza nello show estivo di Ricci.

Lo scorso anno accanto a Brumotti c’erano Valeria Graci e Alessia Reato, un’altra ex velina.

La formula di Paperissima sprint è la consueta, quella vincente sulla quale Canale 5 ha sempre fatto affidamento. I tre padroni di casa presenteranno gag inedite e filmati di papere provenienti da tutto il mondo. Naturalmente non mancheranno gaffe ed errori tv. Ogni anno, però, cambia la location dalla quale il varietà sotto il solleone va in onda.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa volta, per la diciassettesima edizione, la Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo, si sono trasferiti nelle più belle località della Sicilia. E da queste zone terranno compagnia ai telespettatori tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e per tutta l’estate.
Come già in passato, i telespettatori possono inviare i propri filmati alla redazione del programma attraverso il sito del programma.
paperissima sprint logo

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e la rete sulla quale fu trasmessa era su Italia 1. Nacque come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.
{module Pubblicità dentro articolo}

Maddalena Corvaglia, nata professionalmente come velina di Striscia la notizia, si è messa alla prova, una volta lasciato il tg satirico, come conduttrice. L’abbiamo vista affiancare Massimo Giletti in alcune edizioni dello speciale Una voce per Padre Pio su Rai1.

Sempre su Rai1, nel 2014, è stata nel cast dello show Si può fare! condotto da Carlo Conti vincendone anche l’edizione, la prima delle due andate in onda. E lo scorso marzo aveva capitanato la squadra degli Integratori in una puntata di Ciao Darwin 7- la Resurrezione.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.



0 Replies to “Paperissima sprint, con Brumotti e la Corvaglia da stasera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*