Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 

Domenica 26 giugno. Su Raiuno, alle 20.35, Ottavi di finale – Campionato Europeo. Allo Stadium Municipal di Tolosa si affrontano stasera la vincente del Gruppo F (Ungheria) e la seconda classificata del girone E (Belgio). L’impianto, rinnovato in occasione di Euro 2016, ha una capienza di 33.000 spettatori. Subito dopo Il grande match condotto da Flavio Insinna. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Anche stasera per la felicità dei cinefili, una scorpacciata di film. Ecco quelli da noi consigliati.

Su Raitre, alle 21.05, il film commedia del 2012, di Regis Roinsard, Tutti pazzi per Rose, con Romain Duris, Déborah Francois. Francia, Anni ’50: Rose (Déborah Francois) vive in un villaggio della Normandia con il padre vedovo ed è destinata ad un futuro da casalinga con l’uomo che dovrebbe sposare. Ma lei desidera un’altra vita, così risponde ad un annuncio e parte per Lisieux, dove Louis Echard (Romain Duris) cerca una segretaria per la sua azienda.

Su La7, alle 21.30, il film storico del 1953, di Henry Koster, La tunica, con Richard Burton, Jean Simmons, Michael Rennie, Jay Robinson, Dean Jagger. Il tributo romano Marcello viene inviato a Gerusalemme. Lì assiste all’ingresso trionfale di Gesù, poi comanda i soldati di crocifiggerlo. Di Gesù vince la tunica giocando ai dadi. Perseguitato dal rimorso, il tribuno si converte alla fede cristiana e poi affronta il martirio. Da carnefice a martire.

Su Rai 4, dopo la partita Ungheria-Belgio, alle 23.10, il film thriller del 2014, di Jim Mickle, Cold in July, con Michael C. Hall, Vanessa Shaw. Texas, 1989. Richard Dane uccide un ladro che si è introdotto in casa sua. Rilasciato perché gli è stata riconosciuta la legittima difesa, finisce nel mirino del padre della vittima.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film thriller del 2010, di F. Henckel von Donnersmarck, The tourist, con Angelina Jolie. Durante un viaggio in Europa per guarire le sue pene d’amore, Frank si invaghisce di una bellissima sconosciuta, che lo coinvolgerà ben presto in un gioco molto pericoloso.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film giallo del 2014, di Paul Thomas Anderson, Vizio di forma, con Joaquin Phoenix. Larry “Doc” Sportello, investigatore privato a tempo perso, viene avvicinato da una sua ex che gli affida un caso complicato. Presto l’uomo si troverà accusato di omicidio.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini, Vittoria Puccini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi delle tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di spionaggio del 2011, Skyfall, con Daniel Craig. In missione a Istanbul, Bond viene ferito e creduto morto. Deciderà di rifarsi vivo quando M, il suo capo, deve fronteggiare la minaccia del folle Raoul Silva, un ex agente che ha tradito l’Inghilterra.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2014, di S. Levy, Notte al museo 3 – Il segreto del faraone, con Ben Stiller. Una strana muffa verde sta coprendo la tavola del faraone che dà vita ai personaggi del Museo di Storia Naturale di Manhattan. Il guardiano Larry Daley cerca un rimedio.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2014, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, con Martin Freeman. Bard affronta il drago Smaug. Intanto, gli orchi di Sauron attaccano la Montagna Solitaria: Bilbo e Gandalf spingono elfi, nani e uomini ad allearsi.                 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*