Non è L’Arena | puntata 13 gennaio | anticipazioni e ospiti


Non è L'Arena | puntata 13 gennaio | ospiti e anticipazioni. Giletti ha un altro faccia a faccia con il vice Premier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini e ospita Carone e i Dear Jack esclusi da Sanremo


Dopo la puntata speciale di domenica 6 gennaio dedicata ad Adriano Celentano ed a Rosario Fiorello, Massimo Giletti torna su La7 in prima serata, con Non è L’Arena.

Si tratta della prima vera puntata del talk show nell’anno in corso. Massimo Giletti torna ad occuparsi di politica e attualità ma non perde l’occasione di lanciare uno sguardo al mondo dello spettacolo. E lo farà anche questa sera con la presenza di Davide Carone e i Dear Jack.

Ecco gli ospiti che animeranno le discussioni sui vari argomenti al centro del dibattito

La puntata si apre con lo spazio prettamente politico. Massimo Giletti ha un faccia a faccia con il vicepremier Matteo Salvini sugli scottanti ultimi fatti accaduti a proposito dei migranti.

Prevista, inoltre, la presenza di Marco TravaglioNunzia De Girolamo, Dino Giarrusso, Stefano Zecchi, Stefania Andreoli, Irene Tinagli, Luca Barbareschi, Domenico De Masi, Leopoldo Mastelloni, Claudio Durigon, Marinella Venegoni.

La Venegoni, storica giornalista ed esperta musicale, interviene nello spazio dedicato al Festival di Sanremo 2019.

Infatti Giletti accoglie Davide Carone e i Dear Jack che canteranno il brano ‘Caramelle’, escluso dal Festival di Sanremo.

Loading...

Giletti lancia così la sfida a chi potrebbe accusarlo di censure e accoglie i primi esclusi. E, nello studio del programma, darà vita ad un mini talk con l’intervento non solo della Venegoni ma anche di altri esperti musicali.

Ecco la polemica innescata dalla canzone Caramelle

Carone e i Dear Jack, hanno presentato insieme il brano. Quando è stato escluso dalla kermesse canora, i cantanti hanno accusato il direttore artistico Claudio Baglioni di “censura”. Hanno ritenuto che l’esclusione fosse conseguenza delle tematiche anti- festivaliere del brano che ha come tema la pedofilia e gli abusi sessuali.

Pierdavide Carone manca da Sanremo dal 2012. Vi aveva partecipato in coppia con Lucio Dalla che sarebbe scomparso dopo un mese.

I Dear Jack, usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, hanno calcato il palcoscenico dell’Ariston nel 2016 con il brano “Mezzo Respiro”.

Massimo Giletti, nel ruolo di giustiziere dei due esclusi, ha lanciato l’hastag #giustiziapercaronedearjack,.

Loading...



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 13 gennaio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*