Il Paradiso delle signore | anticipazioni puntate fino al 18 gennaio


Il Paradiso delle signore | anticipazioni puntate fino al 18 gennaio. Tutti gli eventi che accadono nella settimana in corso ai protagonisti del grande magazzino ed alle Veneri.


Nuova settimana di programmazione per Il paradiso delle signore- daily. La soap opera va in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle 15.30. Ecco gli eventi che accadono.Riccardo è ancora succube di psicofarmaci.

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio. Adelaide ha scoperto che Agnese sta confezionando l’abito da sposa di Nicoletta e così decide di andare a controllare di persona la qualità del lavoro in atto.

Vittorio organizza una Lotteria per le clienti del grande magazzino Il paradiso delle signore. Irene Cipriani intanto è stata riassunta come Venere per sostituire la giovane Cattaneo.
Saputo dell’incidente, Marta e Vittorio si recano immediatamente a Villa Guarnieri e scoprono che Riccardo fa ancora uso di antidolorifici oppiacei.

Cercano in tutti i modi di convincerlo a parlare sinceramente con Nicoletta di questa dipendenza che diventa sempre più preoccupante. Nel frattempo al Paradiso delle signore le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della Lotteria. Clelia riceve dei fiori con un messaggio che non lascia più alcun dubbio: il marito Oscar si trova a Milano.

Clelia dopo aver scoperto che il marito è a Milano vorrebbe scappare ma Luciano le consiglia di rimanere, di calmarsi e di affrontarlo per capire finalmente qual è il motivo che lo ha riportato da lei e quali sono le sue richieste.

Loading...

Mentre il ragioniere è preoccupato per la capo commessa, Nicoletta e Silvia decidono di nascondergli la tossicodipendenza di Riccardo che riceve un rimprovero da Ludovica illusa da fargli cambiare idea sul matrimonio.
Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto il gravissimo problema della sua dipendenza dai farmaci. Sembra decisa ad annullare il matrimonio. Marta però le consiglia di non lasciarlo.

Nel frattempo Agnese vince un premio consistente alla Lotteria indetta da Il paradiso delle signore. Intanto il giovane Guarnieri e in preda alla disperazione e finisce per cadere nuovamente nella rete degli oppiacei che gli ha procurato Ludovica. A Villa Guarnieri arriva Nicoletta per riferirgli che ha avuto un ripensamento e adesso è intenzionata a sposarlo.
È il grande giorno. Riccardo riceve una lettera da Ludovica dopo la notte trascorsa insieme che lo lascia molto turbato. Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio che lui ed Elena si sono scambiati.

Decide di andar via da Milano per cercare di starle lontano. Umberto regala al figlio i gemelli che portava il giorno in cui si è sposato. Nel frattempo davanti alla chiesa si sono radunati tutti gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è proprio Ludovica.

Il paradiso delle signore daily | cast, regia, produzione

Recitano: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

La produzione è Rai Fiction – Aurora tv

Loading...



0 Replies to “Il Paradiso delle signore | anticipazioni puntate fino al 18 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*