Stasera in tv | i programmi in onda 23 marzo 2019


Stasera in tv | i programmi in onda 23 marzo 2019. Torna la Nazionale italiana su Rai 1 per le qualificazioni agli Europei del 2022. Seconda puntata di Sapiens con Mario Tozzi su Rai3.


Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Qualificazione Europeo: Italia-Finlandia.

Allo Stadio Friuli di Udine, l’Italia di Roberto Mancini ospita la Finlandia del capitano Tim Sparv. La partita è valida per la qualificazione al Campionato Europeo del 2020.

Su Raitre, alle 21.40, Sapiens. Chi è e da dove viene l’Homo Sapiens? In che modo è riuscito a imporsi a tutti gli animali e a dominare la natura? Per fornire una risposta, Mario Tozzi visita due siti preistorici, a Malta e in Francia, e propone una ricostruzione filmata dell’evoluzione umana. Tra i servizi, il mistero di Gobekli Tepe (Turchia).

Su Canale 5, alle 21.20, C’è posta per te – Il meglio di… Il people show per eccellenza, ideato e condotto da Maria De Filippi, si congeda dal suo enorme pubblico con uno speciale che raccoglie le storie più memorabili di questa edizione. Maria però non lascia il sabato sera: dal 30 marzo condurrà il serale di Amici.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film thriller del 2004, di Matthew Vaughn, The pusher, con Daniel Craig, Sienna Miller. Londra. Uno spacciatore vuole uscire dal giro e godersi i suoi guadagni illeciti. Prima però accetta di portare a termine un paio di “lavoretti”, spinto anche da un motivo passionale.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Riccardo Milani, Scusate se esisto!, con Raoul Bova, Paola Cortellesi. Serena, stimato architetto a Londra, decide di tornare a Roma. Per sbarcare il lunario fa diversi lavori sottopagati, tra cui la cameriera nel locale dell’affascinante Francesco.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1993, di Chris Columbus, Mrs. Doubtfire, con Robin Williams, Sally Field. Miranda (Sally Field) che si è appena separata dal marito Daniel (Robin Williams), ha ottenuto l’affidamento dei figli. Lui, disperato, mette in atto un piano eccentrico: travestitosi da efficiente e amabile governante di mezza età, si fa assumere dalla moglie diventando la nuova tata di famiglia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Scott Cooper, Black Mass – L’ultimo gangster, con Johnny Depp. L’agente dell’Fbi Connolly convince il gangster irlandese James “Whitey” Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Ma l’operazione prende una piega inaspettata.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio, con Ambra Angiolini. Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver passato l’esame di maturità, partono per la Grecia. Vivranno nuove avventure, rivelando ognuno le proprie debolezze.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di M. Haneke, Happy end, con Isabelle Huppert, M. Kassovitz. A Calais, in Francia, il facoltoso Georges Laurent ha lasciato la guida dell’azienda di famiglia ai figli: la volitiva Anne e Thomas, sentimentalmente inquieto e padre poco attento.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film giallo del 1957, di Billy Wilder, Testimone d’accusa, con Marlene Dietrich. Il noto avvocato Sir Wilfrid Robarts accetta di difendere un uomo accusato di omicidio. La moglie del suo cliente, però, testimonia contro e tutto sembra perduto.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1991, di K. Bigelow, Point Break, con Keanu Reeves, Patrick Swayze. Per finanziarsi, Bodhi e i suoi amici surfisti rapinano le banche mascherati da ex presidenti degli Stati Uniti. Ma l’agente dell’Fbi Johnny Utah si mette sulle loro tracce.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda 23 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*