Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 25 marzo 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 25 marzo 2019. Su Raiuno, l'ultima puntata della fiction Il nome della rosa. Su Raidue, il varietà Made in Sud, con Stefano De Martino. Su Canale 5, L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi.


Su Raiuno, alle 21.25, la quarta puntata ed ultima puntata della fiction Il nome della rosa, regia di Giacomo Battiato, con Juhn Turturro, Rupert Everett. Bernardo arresta Remigio per eresia e accusa i francescani dello stesso crimine. Mentre Malachia riporta il libro nella biblioteca, Remigio, sotto tortura, ammette di essere l’autore dei delitti e viene condannato al rogo con la ragazza occitana.

Su Raidue, il varietà Made in Sud. Risate assicurate in compagnia di Stefano De Martino, Fatima Trotta, Biagio Izzo, Elisabetta Gregoraci e dei circa 40 comici che si alternano sul palco. Tra loro: I Ditelo Voi, nel nuovo ruolo di chirurghi; Max Cavallari (la signora Olga); gli Arteteca; Mariano Bruno (il ballerino Roberto Bollicine).

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Al programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci collaborano Michele Bruno e Bernardo Iovene, firme storiche di Report. Con loro, Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola e Carla Rumor. Ogni puntata è preceduta da un’anteprima, dedicata a temi vicini alla vita quotidiana, ai consumi e alla tecnologica.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, Nicola Porro conduce una nuova puntata del programma che ogni settimana ospita in studio i protagonisti del panorama politico italiano. In primo piano, questa sera, ci soo gli attesissimi risultato delle elezioni regionali che ci sono svolte ieri in Basilicata.

Su Canale 5, alle 21.20, va in onda il reality L’Isola dei famosi. Manca una sola settimana all’epilogo di questa turbolenta edizione: stasera scopriremo con Alessia Marcuzzi la rosa dei finalisti che resteranno ancora qualche giorni in Honduras prima di partire per l’Italia. Lunedì prossimo saranno loro a contendersi a Milano e dintorni il titolo di vincitore.

Su Italia 1, alle 20.35, la partita Francia-Islanda. Per l’accesso alla fase finale del campionato europeo di calcio, che si giocherà nel 2020, si incontrano oggi i campioni del mondo in carica, la Francia di Kylian Mbappè, e l’Islanda. Si gioca allo Stade de France di Saint-Denis. Le due squadre sono nel Gruppo H con Turchia, Albania, Moldavia e Andorra.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Grey’s Anatomy (14 st., ep. 24), Tutto di me, con C. Luddington, J.Chambers. Dopo tanti momenti bui e riavvicinamenti, Jo e Alex stanno per convolare a nozze. Ma la giornata sarà ricca di imprevisti e alcuni ospiti sbaglieranno addirittura cerimonia.

Ecco i film per voi questa sera

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Spectre, con Daniel Craig. La defunta M ha lasciato un compito a James Bond: eliminare la minacciosa organizzazione Spectre. Intanto, il governo britannico sta pensando di rivoluzionare i servizi segreti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Escobar – Il fascino del male, con Javier Bardem. La vita del narcotrafficante Pablo Escobar: dall’ascesa agli inizi Anni 80, alla lotta contro l’estradizione negli Usa, al rapporto con la giornalista Virginia Vallejo, fino alla sua cattura.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia Ricomincio da Noi, con Celia Imrie. Dopo aver scoperto il tradimento del marito con la sua migliore amica, Sandra si trasferisce dalla sorella. Grazie a lei, Sandra scopre una curiosa scuola di ballo dove conoscerà Charlie.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione Operazione S.M.A.R.T – Senza tregua, con Orlando Bloom. Danny, agente di scorta, viaggia con un antiquariato cinese per proteggere un’antica reliquia. Con la missione potrebbe riscattare il suo passato, ma è vittima di un’imboscata.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 25 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*