Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 2 aprile 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 2 aprile 2019. Su Raidue, il reality Il Collegio. Su Italia 1, le Iene Show, con Ilary Blasi e Teo Mammuccari.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda Le Meraviglie – La penisola dei tesori, condotto da Alberto Angela. Il  programma culturale dedicato alle tante meraviglie del nostro Paese, da nord a sud; alla scoperta di quei luoghi italiani considerati Patrimonio dell’Umanità, che rendono il nostro Paese ancora più meraviglioso.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il Collegio. Dopo lo straordinario successo della prima e della seconda edizione torna il reality show che racconta l’esperienza di un gruppo di teenager, di età compresa fra i 13 e i 17 anni, che verranno spediti presso il Convitto di Celana a Caprino Bergamasco: lì il tempo si è fermato al 1961 e i ragazzi dovranno abbandonare per un mese la propria quotidianità e ogni mezzo tecnologico per vivere e adattarsi ad uno stile di vita e di educazione molto lontano dalla loro realtà.

Su Raitre, alle 21:20, il programma d’attualità #Cartabianca. La giornalista Bianca Berlinguer conduce e racconta l’attualità e la cronaca italiana per approfondire i temi che riguardano l’Italia da vicino, discutendone in un faccia a faccia con i personaggi presenti in studio.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela spagnola Il Segreto, regia di Alberto Pernet. Dopo aver soffocato Don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buon umore non sfugge a Isaac.

Su Italia 1, alle 21.25, in onda Le Iene Show. I conduttori Ilary Blasi e Teo Mammuccari e gli inviati dello storico programma satirico, nato dalla mente di Davide Parenti, tornano nella programmazione del canale. In questa ventesima edizione, tante le novità, a partire dalla conduzione: nel corso della stagione, si alternano Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Su LA7, alle 21.15, il talk show Di MartedìGiovanni Floris conduce la quarta stagione del suo talk di approfondimento giornalistico. Come di consueto, la trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa 

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Mamma o papà?, regia di Riccardo Milani, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi. Valeria e Nicola sono il sogno di ogni avvocato divorzista: giunti al capolinea del loro matrimonio, si trovano d’accordo su tutto e la pratica scivola liscia come l’olio nel rispetto più assoluto. Ma qualcosa sta per minare la serenità del divorzio: Nicola, ginecologo, riceve la proposta di trasferirsi in Mali per sette mesi a esercitare la professione; contemporaneamente, Valeria, ingegnere edile, ottiene la possibilità di trasferirsi in Svezia per lo stesso arco di tempo.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Bugie Innocenti, regia di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz. June è una cameriera, e quando incontra il bel Milner, non sospetta che sia un agente segreto in vacanza. La ragazza si troverà molto presto coinvolta in un complotto internazionale dove di mezzo ne vale il futuro dell’industria energetica mondiale.

Su Sky Cinema, alle 21.15, la commedia Tiramisù, regia di Fabio De Luigi, con Vittoria Puccini. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, è frustrato e teme che la bella moglie Aurora, docente con la passione per la cucina, possa lasciarlo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, Franco, trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia ragazza ogni settimana, e Marco, perennemente depresso, perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista. Un giorno, un tiramisù speciale preparato da Aurora, darà una svolta alla vita di Antonio.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, il film d’azione Jason Bourne, regia di Paul Greengrass, con Matt Damon. L’ex sicario della Cia Jason Bourne ha ormai scoperto la sua identità e, dopo dieci anni di latitanza, vive in Grecia, dove si guadagna da vivere partecipando ad alcuni incontri di pugilato, giusto per tenersi in forma. Il suo collega hacker, Nicky Parsons, però, scopre alcuni dettagli mancanti del suo passato e gli dà appuntamento per rivelarglieli.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantasy Stardust, regia di Matthew Vaughn, con Charlie Cox. Tristan vuole conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria portandole in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 2 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*