Non è L’Arena | puntata 28 aprile | anticipazioni e argomenti


Non è L'Arena | puntata 28 aprile | anticipazioni e argomenti. Massimo Giletti conduce il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico.


Nuovo appuntamento con Non è L’Arena, questa sera domenica 28 aprile, su La7. Il conduttore Massimo Giletti torna al timone del programma dopo una puntata, quella di domenica 21 aprile, dedicata all’intrattenimento.

Questa sera si torna alla normalità. Massimo Giletti punta l’attenzione sui principali fatti di politica e, in particolare, si sofferma sulle prossime elezioni europee del mese di maggio. Ma si occupa anche dell’ultimo argomento di contesa tra le due forze di governo: il ritorno delle Province. Luigi Di Maio le definisce un Poltronificio, Matteo Salvini, invece, è favorevole alla reintegrazione perchè possono offrire maggiori servizi ai cittadini,

Come al solito il giornalista apre la puntata con un faccia a faccia di cui è protagonista un esponente della politica.

Riflettori puntatati anche sul caso di Armando Siri e sulla richiesta di dimissioni fatta dal Movimento 5 Stelle nei confronti del Sottosegretario leghista alle Infrastrutture accusato di corruzione. Su questo caso si sta svolgendo un vero e proprio braccio di ferro tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio, i due vice premier.

Insomma, la puntata di Non è L’Arena si chiede se il governo è davvero alle corde, considerati i continui battibecchi che sono oramai una consuetudine quotidiana.

Giletti promette altre rivelazioni sulla tragica morte di Imane Fadil, con un’intervista a John Pisano, amico dell’ex modella. Pisano ha già parlato con alcuni quotidiani su quanto gli ha rivelato Imane prima di morire.

A discutere sui temi della serata, ci sono: Roberta Bruzzone, Francesca Fagnani, Myrta Merlino, Stefania Andreoli, Pablo Trincia, Luca Telese, Guido Crosetto, Irene Tinagli,  Jacopo Fo, Giulio Sapelli, Antonio Di Pietro. Presente anche Hoara Berselli già ospite della puntata di domenica scorsa.

Massimo Giletti, infine, non rinuncia in ogni puntata, a porsi come paladino dei diritti dei cittadini ed a difendere coloro che sono in difficoltà. Presenti in studio ospiti appartenenti non solo al mondo della politica ma anche del giornalismo e di altri settori.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 28 aprile | anticipazioni e argomenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*