Piazzapulita | puntata 23 maggio | ospiti e anticipazioni


Piazzapulita | puntata 23 maggio | ospiti e anticipazioni. Intervengono il Vicepremier Luigi Di Maio, l’ex Premier Mario Monti, Emma Bonino e Maria Elena Boschi.


Nuova puntata di Piazzapulita in onda giovedì 23 maggio dalle 21.15 su La7. Al timone Corrado Formigli  che si occupa, come tutte le settimane, di tematiche di stretta attualità e politica.

Ultime battute della cruenta campagna elettorale in vista delle europee. I partiti stanno giocando le loro ultime carte e la lotta si fa sempre più intensa. La prima domanda che Formigli fa ai suoi ospiti è la seguente:  il Governo ha davvero una scadenza segnata al 26 maggio? E quanto credito bisogna dare a Salvini e Di Maio che assicurano che la durata dell’esecutivo, sarà di quattro anni.

Intanto ci sono poi le preoccupazioni del Presidente della Repubblica e tanti provvedimenti fermi, sui quali si appunta l’attenzione degli ospiti.

Ma ci sono anche altri temi al centro della puntata odierna, l’ultima prima della consultazione elettorale.

 Tra gli ospiti di Corrado Formigli, ci sono il Vicepremier Luigi Di Maio; l’ex Premier Mario Monti; Emma Bonino e Maria Elena Boschi.

Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

 Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.



0 Replies to “Piazzapulita | puntata 23 maggio | ospiti e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*