Stasera in tv i nostri consigli per oggi 22 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 22 gernnaio. Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 4. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Di madre in figlia. Il tentato suicidio di una ragazzina fa riaffiorare in Emma (Bianca Di Veroli) e Azzurra (Francesca Chillemi) vecchie ferite, ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) sa come confortarle. Monica (Diana Del Bufalo) ha una cotta per il dottor Gabriele (Cristiano Caccamo). A seguire, Famiglia croce e delizia. Suor Angela e Azzurra si occupano della delicata situazione di Laura e di suo fratello Luca. Intanto Nico (Gianmarco Saurino) sperimenta le conseguenze di una famiglia “ingombrante”.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Prosegue il programma con Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Dietro le quinte del talk show c’è un affiatato gruppo di lavoro, formato dagli autori Antonio Bergero, Piero Guerrera, Giacomo Papi, Veronica Oliva, con la collaborazione di Giacomo Brullo e Giacomo Freri.

Su Nove, alle 21.15, il reality Undercover Boss. Questa volta è Greg Adler, amministratore delegato di 4 Wheel Parts, leader nella produzione di camion, Suv e articoli per fuoristrada, a entrare sotto copertura nella sua azienda. E per lui non è facile montare i pneumatici su una jeep.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su La7, alle 21.20, il film drammatico del 1983, di James L. Brooks, Voglia di tenerezza, con ShirleyMacLaine. Aurora ha un rapporto burrascoso con la figlia Emma e non approva il suo matrimonio. Poi conosce un ex astronauta e si addolcisce. Ma quando Emma si ammaleràle cose cambieranno.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2010, From Paris with love, con John Travolta, JonathanRhysMeyers. Parigi. James Reece, metodico agente della Cia, viene affiancato dal rozzo Charlie Wax in un’indagine sul narcotraffico. E c’è anche da sventare un attentato terroristico.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 2012, di Gus Van Sant, Promised Land, con MattDamon. Steve, dipendente di un’importante compagnia energetica, viene inviato in una cittadina per acquisire dei diritti di trivellazione.All’inizio la comunità appare ben disposta, poi le cose cambieranno.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2014,di Ami Canaan Mann, Jackie & Ryan, con Ben Barnes, KatherineHeigl. Il cantante folk Ryan incontra Jackie, stella della musica country, che cerca di ottenere la custodia della figlia. Sfideranno le circostanze unendosi in un rapporto che cambierà le loro vite.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Clint Eastwood, Invictus, con Morgan Freeman, Matt Damon. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni di apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà i mondiali del 1995.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Anton Corbijn, Life, con DaneDeHaan, RobertPattinson, Jack Fulton. 1955: il fotoreporter Dennis Stock deve realizzare un servizio sull’astro nascente James Dean per il magazine Life. Il lavoro porterà i due in un lungo viaggio per gli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la serie I delitti del Barlume –La Loggia del Cinghiale. Pilade, Aldo e Gino trascinano Massimo a un addio al celibato organizzato dalla Loggia del Cinghiale. Ma ci scappa il morto e l’assassino non può essere che uno dei partecipanti.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horrordel 2015, di GilKenan, Poltergeist, con SamRockwell, RosemarieDeWitt. Eric e Madison Bowen si trasferiscono in una nuova casa, ma ben presto cominciano ad accadere fatti inquietanti. L’abitazione è stata costruita sopra un antico cimitero.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2005, di Steven Spielberg, Munich, con Eric Bana, Lynn Cohen. Avner Kaufmann (Eric Bana), giovane agente dei servizi israeliani, dà la caccia ai terroristi responsabili della strage di Monaco, avvenuta durante le Olimpiadi del 1972.  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 22 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*