Piazzapulita | puntata 6 giugno | anticipazioni e ospiti |con Claudia Gerini


Piazzapulita | puntata 6 giugno | anticipazioni e ospiti. Tutti gli argomenti di cui si occupa Corrado Formigli nell'appuntamento di questasera.


Nuova puntata di Piazzapulita,  in onda questa sera, giovedì 6 giugno alle 21.15 su La7.

Il giornalista e conduttore Corrado Formigli, si occupa in particolare della difficile situazione in cui versa l’Italia con il braccio di ferro con Bruxelles sul debito pubblico italiano e un Governo sempre più in bilico.

Nel frattempo, nel Paese reale, si evade sempre di più, come documenta un’inchiesta esclusiva di Piazzapulita sulle case vacanze di lusso in Italia.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il filosofo Massimo Cacciari, il Presidente dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il Presidente dell’INPS Pasquale Tridico; lo scrittore Gianrico Carofiglio, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, l’attrice Claudia Gerini e la giornalista Federica Angeli.

Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

 Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.



0 Replies to “Piazzapulita | puntata 6 giugno | anticipazioni e ospiti |con Claudia Gerini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*