Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 30 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 30 gennaio. Su Rai 1, ore 21.10, quinto appuntamento con la fiction I bastardi di Pizzofalcone. La squadra di Lojacono dovrà affrontare un nuovo caso di omicidio, una volontaria di colore viene trovata morta nei pressi della sua parrocchia e tutti gli indizi portano al giovane parroco, accusato di avere una relazione con la donna.

Su Rai 2, ore 21.20, il film di animazione Monster & Co. A Mostropoli, un mondo parallelo, vivono i terribili mostri che si nascondono negli armadi per spaventare i piccoli bambini. Protagonisti il gigante peloso Sulley e Mike Wazowsky, un mostriciattolo con un occhio solo, la cui vita cambierà quando nel loro mondo mostruoso rimarrà intrappolata la piccola e dolce bambina Boo.

Su Rai 3, ore 21.15, il programma di informazione Presa diretta con la puntata “Salari da fame”. “L’Italia è il paese in Europa dove il lavoro vale di meno”, questo il messaggio da cui parte Riccardo Iacone per raccontare un paese fortemente in crisi.

Su Rete 4, ore 21.15, Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna. La puntata affronterà, tra i tanti problemi, quello dell’assenteismo negli uffici della Pubblica amministrazione e in Parlamento. 

Su Canale 5, ore 21.10, prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Alla conduzione ritroviamo, per il terzo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Ad affiancarla in studio Vladimir Luxuria che prende il posto di Mara Venier ed Alfonzo Signorini. Inviato sull’isola sarà invece Stefano Bettarini.

Su Italia 1, ore 21.10, continua l’appuntamento con C.S.I – Scena del crimine XVI. Un esplosione in un casinò a Las Vegas, riporta Catherine Willocks sul campo per indagare sull’accaduto. Al suo fianco anche Gil Grissom che si troverà a supportare la squadra nelle indagini su Lady Heather.

Su La7, ore 21.10, il thriller Face/off – Due facce di un assassino. L’agente dell’FBI Sean Archer, riesce a consegnare alla giustizia il terrorista Castor Troy, uomo che anni prima, in un attentato, gli aveva ucciso il figlio di 6 anni e che ora è in coma. Ma un attentato è stato programmato da Troy, e Archer, per riuscire a sventarlo, decide di sottoporsi ad un’operazione chirurgica che gli trapianterà il volto del terrorista, il tutto per conquistare la fiducia del fratello di Troy e riuscire a bloccare in tempo l’esplosione.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’azione Point Break. Johnny Utah, agente dell’FBI, deve infiltrarsi in una banda di atleti di sport estremi, indagati per una serie di crimini inusuali.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, il film romantico Letters to Juliet. Sophie è una giovane giornalista in cerca di successo, a Verona con il promesso sposo per un viaggio di piacere. Girando tra le vie della romantica città italiana, la ragazza si ritrova nel cortile della casa di Giullietta Capuleti, dove ritrova una lettera scritta 50 anni prima da una donna di nome Claire per il suo Lorenzo. Sophie decide così di ritrovare Claire e di convincerla a ricercare il suo amore perduto. 

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film di avventura Operation Arctic. Siamo al Polo Nordo, dove tre fratellini vengono lasciati per sbaglio da soli e devono cercare di sopravvivere in ogni modo, cercando di fuggire ai pericoli tra i ghiacci, in attesa dei soccorsi. 

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatcio Diabolique. Mia è un ex suora, che eredita un collegio maschile decidendo di cointestarlo al marito Guy. Quando però la donna scopre che il marito è in realtà un uomo avido e infedele, si allea con Nicole, amante del marito ed insegnante nel college, per farlo fuori.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Road Trip 2. Tre studenti del college salgono su un pullman pieno di modelle seminude per un viaggio che li porterà a partecipare al campionato di Beer Pong.  

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Dead Man Down – Il sapore della vendetta. Victor fa parte di una banda di criminali con l’obiettivo di fare fuori un killer che tenta da tempo di ucciderlo. Beatrice è una ragazza che vive sola con la madre e che, a causa di un pirata della strada, è rimastra sfigurata in volto. I due si conoscono, Beatrice assiste ad un omicidio compiuto da Victor e inizia a ricattarlo: vuole che il criminale uccida l’uomo che l’ha sfigurata. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 30 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*