Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 24 giugno 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 24 giugno 2019. Su Raitre, il programma d'attualità Prima dell'alba - La Rampa, con Salvo Sottile. Su Canale 5, il reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.


Su Raidue, alle 20.50, va in onda I Campionati di calcio Europei – Under 21. Le 12 squadre sono suddivise in tre gironi; nel girone A, gli Azzurrini di Gigi Di Biagio, insieme a Spagna, Polonia e Belgio. Nel girone B, la Germania campione in carica, con Serbia, Austria e Danimarca. Nel girone C, Inghilterra, Francia, Romania e Croazia. Fino a domani si giocheranno le gare della fase a gruppi. Mentre il 27 giugno sono previste le semifinali, ed il 30 la finale a Udine. Stasera in campo Francia e Romania.

 

 

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Prima dell’Alba – La Rampa, condotto da Salvo Sottile. L’edizione speciale dedicata al mondo della notte  in tutte le sue inclinazioni, dal lavoro al divertimento, dalla trasgressione al crimine fino al sociale.

Su Rete 4, alle 21.25, la rubrica Quarta Repubblica. Il programma condotto da Nicola Porro, dedicato all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Temptation Island. Conduttore della sesta edizione è nuovamente Filippo Bisciglia. che torna per raccontare i rapporti d’amore di sei coppie, che hanno deciso liberamente di vivere per 21 giorni, circondati rispettivamente da ragazze e ragazzi single. Alla fine della trasmissione, i concorrenti dovranno decidere se rimanere col proprio partner o lasciarsi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia The Meddler, di Lorene Scafaria, con Susan Sarandon. Non tutte le donne che perdono il marito si chiudono nel dolore: non accade, per lo meno, a Marnie. La protagonista, vive la sua quotidianità al massimo, cercando di soffrire il meno possibile: con tanti soldi ereditati da spendere, si trasferisce nel New Jersey a Los Angeles dove vive la figlia Lori, sceneggiatrice di serie tv e reduce da una rottura sentimentale. Si iscrive ai social e si mostra pronta a tutto.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione 22 minutes, di Vasily Serikov, con Sergey Aprelskiy. 22 sono i minuti che hanno a disposizione alcuni soldati per salvare l’equipaggio di una petroliera russa presa d’assalto da un gruppo di pirati somali.

Su LA7, alle 21.15, thriller Suspect. Presunto Colpevole, di Peter Yates, con Joe Mantegna. Carl Anderson abita tra le strade del Vietnam, e rischia di venir condannato per la morte di una donna che faceva da segretaria ad un magistrato suicida. Le vicende solo altamente sospette le une con le altre, e l’avvocato di Carl se ne renderà presto conto.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Agente 007 – Licenza di uccidere, T. Young, con S.Connery,. L’agente segreto britannico 007, James Bodn, si trova a dover affrontare una nuova e pericolosa missione. Questa volta, viene spedito in Giamaica dove alcuni omicidi hanno destato i sospetti delle autorità al servizio della Regina. Qui, però, Bodn viene catturato.

Su Sky Cinema, alle 21.15, il film d’azione 2111 – Rapina in corso, di York Alec Shackleton, con Nicolas Cage. Il poliziotto di Chesterford, Mike Chandler ha perso sua moglie prematuramente e si ritrova depresso ad un passo dalla pensione e con una figlia a cui badare con la quale ha un rapporto difficile. Durante un pattugliamento con il partner e genero Macavov, si ritrovano improvvisamente nel bel mezzo di una rapina armata alla Unity Savings & Loan per mano di un gruppo di sanguinari formato nelle froze speciali e ricercato dall’Interpol. Per Chandler sarà l’occasione per poter riscattare la sua vita e rimettersi in gioco.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, la commedia Non si ruba a casa dei ladri, con Carlo Vanzina, di Vincenzo Salemme. Antonio e Daniela vivono serenamente grazie a un’impresa di pulizie. Un giorno, però, l’impresa fallisce senza un apparente motivo e si ritrovano sul lastrico. I due allora, per poter pagare alla figlia gli studi negli Stati Uniti, accettano di lavorare come camerieri presso la mega villa di un tale Simone Santoro, pezzo grosso della politica, ma corrotto.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il thriller Il fuoco della vendetta, di Scot Cooper, con Woody Harrelson. Russell ed il fratello minore Rodney vivono nella zona economicamente depressa della Rust Belt. Da sempre sognano di scappare e di trovare una vita migliore ma, quando uno scherzo del destino porta Russell in carcere, e Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 24 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*