Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 19 agosto 2019


I programmi in onda sul digitale terrestre e Sky. Su Canale 5, la serie televisiva The Fix.


Su Raidue, alle 21.20, va in onda il telefilm Hawaii Five-O. Nell’episodio, dal titolo Scheletri nell’armadio, un sicario legato al crimine organizzato, che il padre di McGarrett (Alex O’Loughlin) non è mai riuscito ad arrestare, si reca dal comandante per costruirsi e confessare dove ha seppellito le sue  vittime. Nel frattempo Adam incontra la sua sorellastra. Segue, La tomba dei re.

Su Canale 5, alle 21.20, la serie televisiva The Fix. Nell’episodio, Regina del giorno, nonostante il parere contrario di Ezra (Scott Cohen), Sevvy (Adewale Akinnuoye-Agbaje) decide di offrire una cospicua ricompensa a chiunque  gli fornisca informazioni rivelanti riguardo l’omicidio di Jessica. A seguire, gli episodi Pericolo! e Making a murderer.

Su Italia 1, alle 21.20, il programma d’attualità Le Iene presentano. Lo speciale su Marco Vannini, morto a 20 anni nel 2015 a seguito di un colpo partito dalla pistola di Antonio Ciontoli, padre della fidanzata. Del caso si occupa Giulio Golia: Ciontoli è stato condannato in appello a 5 anni contro i 14 anni della sentenza di primo grado. La Cassazione si pronuncerà il 7 febbraio 2020.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Sister Act 2 – Più svitata che mai. Deloris (Whoopi Goldberg) ha lasciato da tempo  il convento di Santa Caterina ed è tornata a fare la cantante a Las Vegas. La madre superiora (Maggie Smith) ha però bisogno di lei e le chiede di entrare nel corpo insegnati dell’istituto: Deloris accetta e assume di nuovo l’identità di Maria Claretta.

Su Raitre, alle 21.05, il thriller Nemico pubblico. L’avvocato Robert Clayton Dean (Will Smith) entra in possesso di un video che documenta un omicidio, commesso da Thomas Reynolds dei servizi di sicurezza americani. Dean finisce così vittima  di un complotto e sembra non avere scampo. Ma a dargli una mano arriva l’ex spia Edward Lyle.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione The Losers. Una squadra del colonello Clay (Jeffrey Dean Morgan), in missione nella giungla boliviana, disobbedisce  agli ordini  per salvare alcuni bambini da un bombardamento. Quando l’Agenzia cerca di eliminarli, loro decidono di vendicarsi. Al gruppo si unisce  la bella e misteriosa Aisha (Zoe Saldana).

Su LA7, alle 21.25, il film d’avventura Lord Jim, con Peter O’Toole. Jim, sottoufficiale della marina inglese, viene radiato con l’accusa  di codardia. Schiacciato dai sensi di colpa, Jim tenta di sopravvivere facendo diversi lavori.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007- L’uomo dalla pistola d’oro, con R. Moore. Mentre un killer sta tentando di ucciderlo, l’agente James Bond cerca di sventare i piani di un’organizzazione criminale che minaccia il mondo con un’arma letale.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico Macchine Mortali, con Robert Sheehan. La Terra è percorsa da metropoli in movimento che depredano le piccole città. Su una di queste c’è Tom che, suo malgrado, viene scaraventato con la giovane Hester.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico C’era una volta in America, con Robert De Niro. New York, Anni 20: Noodles e Max, amici d’infanzia, diventano boss della malavita. La loro amicizia sarà messa a dura prova dall’amore di uno di loro per Deborah.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Jerry Maguire, con Tom Cruise. Il procuratore sportivo Jerry Maguire perde il lavoro perché troppo idealista. Nel momento di crisi gli restano vicini solo un asso di football ed una segretaria, mamma single.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 19 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*